Tiffany & Co. celebra il Mese Mondiale degli Oceani

Tiffany & Co. celebra il Mese Mondiale degli Oceani

Forti di un impegno di oltre 25 anni per la conservazione dei mari, Tiffany & Co. è fiera di annunciare che abbiamo raccolto oltre 1 milione di USD grazie all’iniziativa Love For Our Oceans per sostenere The Nature Conservancy e i suoi sforzi per la salvaguardia degli oceani di tutto il mondo.
Love For Our Oceans

Love For Our Oceans

Nell’ambito dell’iniziativa Love For Our Oceans, abbiamo presentato i nuovi bracciali T Smile by Tiffany, realizzati in oro e in poliestere riciclato REPREVE® Our Ocean™, ottenuto interamente da bottiglie di plastica destinate altrimenti a finire in mare.
Sosteniamo la salvaguardia degli oceani

Sosteniamo la salvaguardia degli oceani

Tiffany & Co. è impegnata a supportare gli sforzi di scienziati e ambientalisti di tutto il mondo nel sostenere l’obiettivo globale delle Nazioni Unite di salvaguardare il 30% degli oceani del pianeta entro il 2030. Grazie a questo contributo, Tiffany sta sostenendo l’ampliamento di cinque aree marine protette nelle Bahamas essenziali per preservare la biodiversità e sostenere le economie locali.
Proteggiamo le barriere coralline

Proteggiamo le barriere coralline

Meno dell’1% dei mari è ricoperto dalle barriere coralline, ma da queste dipende il 25% di tutta la vita marina. Inoltre, milioni e milioni di persone vivono in zone costiere che giovano della protezione offerta dalle barriere coralline. Con l’iniziativa Love For Our Oceans, sosteniamo la protezione dei “Super Reef” del Belize, delle barriere coralline resilienti capaci di adattarsi al clima, nell’ambito di un obiettivo più ampio: contribuire a salvaguardare gli ecosistemi marini critici e migliorare la vita di milioni di persone che dipendono dalla salute degli oceani per il proprio sostentamento e benessere. La salvaguardia di queste barriere coralline è essenziale per aiutare il Belize a raggiungere l’obiettivo del 30% di aree marine protette.