FAQ
Tiffany & Co. offre appuntamenti in negozio per la consulenza e lo styling dei prodotti, o per il servizio clienti e le riparazioni. Clicca Qui per prenotare un appuntamento nel tuo negozio preferito.
Spedizione
Le spese di spedizione sono gratuite su tutti gli ordini. Si prega di considerare 4 giorni lavorativi per la consegna.
Spedizione il giorno successivo
Possiamo consegnare il tuo ordine con consegna il giorno successivo per 18 € per indirizzo. La consegna il giorno successivo è gratuita per ordini superiori a 500 €. Gli ordini con consegna il giorno successivo effettuati entro le 13:00 dal lunedì al venerdì arriveranno il giorno lavorativo successivo, esclusi i giorni festivi.
Si prega di notare che alcune aree potrebbero non essere idonee per questo servizio. Ti chiediamo gentilmente di verificare l'idoneità del tuo indirizzo durante il processo di pagamento per assicurarti che le opzioni di consegna siano disponibili per la tua posizione.
Incisioni
Per la consegna di articoli con incisione standard sono previsti 5 giorni lavorativi in più e 10 giorni lavorativi in più per gli articoli con incisione a mano e monogramma. Ricordiamo che non accettiamo sostituzioni e resi di ordini che includono incisioni o ogni tipo di personalizzazione.
Potete verificare lo stato del vostro ordine e della relativa spedizione contattando il Servizio Clienti al numero 800 935 547. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 18:00 chiusi la domenica e i giorni festivi.
- I resi possono essere effettuati entro 30 giorni dalla data di consegna
- Siamo lieti di offrire un servizio di reso e cambio gratuito.
- Per restituire l'ordine, è sufficiente visitare la pagina Resi per stampare l’etichetta per la spedizione e poi prenotare un ritiro o consegnare il tuo pacco al centro UPS più vicino a te.
- La merce acquistata online potrà essere rimborsata o sostituita a condizione che venga restituita nelle stesse condizioni di vendita in cui è stata acquistata e accompagnata dalla ricevuta di acquisto originale.
- I profumi devono essere restituiti nella loro confezione originale (compreso l'adesivo del sigillo) e in condizioni vendibili.
- I rimborsi saranno riaccreditati sulla forma di pagamento originale e saranno elaborati entro 10 giorni lavorativi dalla restituzione.
Si prega di notare che Tiffany & Co. non accetta cambi o rimborsi su articoli personalizzati. Inoltre, ti ricordiamo che i negozi al dettaglio non possono offrire rimborsi o sostituire prodotti acquistati online.
Per qualsiasi domanda, contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 935 547. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 18:00 chiusi la domenica e i giorni festivi.
Tiffany & Co. accetta i seguenti metodi di pagamento:
PayPal
Ora è possibile effettuare il check-out in modo sicuro su Tiffany.it utilizzando il proprio conto PayPal. È sufficiente scegliere PayPal come metodo di pagamento nel carrello o nella pagina di checkout per completare l'acquisto. Verrai indirizzato alla pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto in modo sicuro.
Apple Pay
Apple Pay è uno dei modi più semplici e sicuri per pagare su Tiffany.it. È sufficiente scegliere Apple Pay come metodo di pagamento nel carrello o nella pagina di checkout quando si naviga con Safari dal proprio iPhone, iPad o Mac per completare l'acquisto.
Verified by Visa
Verified by Visa è un servizio di autenticazione che protegge le carte Visa da operazioni non autorizzate quando si acquista online su siti di rivenditori che aderiscono all'iniziativa. Il servizio protegge le carte VISA mediante password segrete, offrendo ai titolari delle medesime la garanzia di essere gli unici a poterle utilizzare per transazioni online.
OIn seguito all'attivazione della sua carta, il numero di carta sarà riconosciuto ogni volta che questa verrà utilizzata presso i negozi online che aderiscono all'iniziativa. Comparirà automaticamente la finestra Verified by Visa, quindi la banca emittente della sua carta Visa le chiederà di inserire la password. A questo punto dovrà inserire la sua password per verificare la sua identità e poter effettuare l'acquisto. Presso i negozi che non aderiscono all'iniziativa Verified by Visa, la sua carta Visa continuerà a funzionare come di consueto.
American Express Safekey®
American Express SafeKey® è un servizio di autenticazione online della carta American Express® che fornisce un ulteriore livello di sicurezza contro il furto e la frode durante l’acquisto di beni e servizi online presso i rivenditori SafeKey® partecipanti. Durante l’acquisto online, SafeKey® apparirà nel motore di ricerca chiedendo di inserire la password predefinita o un codice di sicurezza univoco inviato tramite SMS/email. Per ulteriori informazioni si prega di fare riferimento al fornitore della carta.
Mastercard® SecureCode™
MasterCard® SecureCode™ è un servizio di autenticazione che protegge le carte da operazioni non autorizzate quando si acquista online su siti di rivenditori che aderiscono all'iniziativa. Il servizio protegge le carte Mastercard e Maestro tramite una password segreta, la garanzia di essere gli unici a poterle utilizzare per transazioni online con MasterCard o Maestro. In seguito all'attivazione della sua carta, il numero di carta sarà riconosciuto ogni volta che questa verrà utilizzata presso i negozi online che aderiscono all'iniziativa. Comparirà automaticamente la finestra MasterCard SecureCode, quindi la banca emittente della sua carta MasterCard o Maestro le chiederà di inserire la password. A questo punto dovrà inserire la sua password per verificare la sua identità e poter effettuare l'acquisto. Presso i negozi che non aderiscono all'iniziativa MasterCard SecureCode, la sua carta continuerà a funzionare come di consueto.
Tiffany & Co.offre valutazioni gratuite delle riparazioni e stime dei costi per tutti i prodotti, ad eccezione degli orologi Patek Philippe.
Tempi di consegna e tariffe
I prezzi delle riparazioni variano in base al tipo di prodotto, al materiale e alla pietra preziosa. I nostri esperti valuteranno il tuo pezzo e il lavoro richiesto, inviandoti un riepilogo via e-mail, comprensivo di eventuali spese applicabili che richiedono la tua approvazione.
Generalmente il lavoro sarà completato in 21 giorni e sarai contattato per il pagamento e/o la restituzione dell'articolo riparato.
- Le riparazioni di gioielli in argento partono da €85
- Le riparazioni di oro e platino partono da €170
- Le riparazioni di orologi partono da €160
Riparazioni in negozio
È possibile portare il proprio gioiello Tiffany in uno dei nostri negozi per farlo valutare da uno dei nostri esperti.Click here per prenotare un appuntamento nel tuo negozio preferito e seleziona "Servizio clienti e riparazioni" dalla scheda servizi.
Spedizione via posta
Per inviare la riparazione per posta, seguire le istruzioni riportate di seguito:
- Scarica Questo modulo di riparazione
- Stampa il modulo e completa tutte le informazioni
- Enclose form with item to be repaired
- Invia l'articolo accompagnato dal modulo, tramite un metodo di spedizione assicurato a:
Tiffany & Co. ITALIA S.P.A
CUSTOMER SERVICE
VIA UGO FOSCOLO 3
20121 MILANO.
Per richiedere informazioni sui servizi di riparazione e sugli aggiornamenti sullo stato delle riparazioni, contattare il nostro Servizio Clienti al numero 800 935 547. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 18:00 chiusi la domenica e i giorni festivi.
Se hai bisogno di assistenza, contattaci
Non esistono domande troppo scontate o richieste eccessive per i Client Advisor Tiffany. Dalla scelta di un anello di fidanzamento o di un regalo agli appuntamenti in boutique, siamo sempre al tuo servizio.
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Lunedì–Venerdì : 9:00 – 19:00
Sabato : 9:00 – 18:00