Salvaguardia dell’ambiente

Salvaguardia dell’ambiente

Tiffany & Co. ha una responsabilità nei confronti delle comunità in cui opera e del pianeta. Siamo orgogliosi di sostenere cause importanti in tutto il mondo con le iniziative filantropiche di Tiffany & Co., la Fondazione Tiffany & Co. e Tiffany Cares.
Bracciali Smile T by Tiffany con cordino

Love For Our Oceans

Promuovendo il nostro costante impegno per la salvaguardia degli oceani e contribuendo a proteggere il mondo naturale, Tiffany & Co. presenta l’iniziativa Love For Our Oceans e lancia i bracciali T Smile by Tiffany con cordino REPREVE® Our Ocean™, completamente realizzato con bottiglie di plastica che rischiano di finire in mare. La Maison si impegna a donare almeno un milione di dollari a The Nature Conservancy per sostenere il suo obiettivo di tutelare e preservare quattro miliardi di ettari di oceano entro il 2030.
Salvaguardia aziendale

Salvaguardia aziendale

Da Tiffany & Co. usiamo il fascino e la forza dei nostri prodotti per raccogliere fondi e accrescere la consapevolezza sulle cause più importanti in tutto il mondo. Per esempio, nel 2021 sono stati raccolti oltre 6,5 milioni di dollari a sostegno di The Nature Conservancy dalla storica asta di un orologio Patek Philippe Ref. 5711 Nautilus con quadrante Tiffany Blue®. La donazione ha contribuito agli interventi di salvaguardia ambientale in cinque principali regioni del mondo, che si trovano a dover affrontare la duplice sfida del cambiamento climatico e della perdita di biodiversità.
La Fondazione Tiffany & Co.

La Fondazione Tiffany & Co.

Dal 2000 la Fondazione Tiffany & Co. ha elargito donazioni per oltre 100 milioni di dollari a sostegno di organizzazioni in tutto il mondo per la salvaguardia del corallo, per attività estrattive responsabili, parchi urbani e arti decorative. Dopo 20 anni di attività, la Fondazione Tiffany & Co. si dedica alla salvaguardia degli oceani.
Salvaguardia del corallo e degli oceani

Salvaguardia del corallo e degli oceani

L’impegno per la protezione degli oceani è una priorità per Tiffany & Co. Circa vent’anni fa abbiamo preso la decisione etica di non usare più il corallo nei nostri gioielli e di sensibilizzare i clienti sull’argomento, incoraggiando altri gioiellieri a fare lo stesso. La Fondazione Tiffany & Co. contribuisce a queste iniziative e dal 2000 ha elargito oltre 38 milioni di dollari alle organizzazioni che sostengono la salvaguardia del corallo e dell’ambiente marino. Una delle principali strategie della Fondazione è sostenere la creazione e l’espansione delle Aree Marine Protette. Ad oggi, i beneficiari del sostegno della Fondazione hanno contribuito a proteggere più di 11 milioni di chilometri quadrati di oceano in 30 paesi, dalle Hawaii ai Caraibi, dall’Australia al Triangolo dei Coralli.