Diversità, equità e inclusione

Diversità, Equità, Inclusione e Appartenenza

Noi di Tiffany crediamo che l’inclusività non dovrebbe mai essere un lusso. Mettiamo i nostri dipendenti, i nostri clienti e le comunità in cui operiamo al centro di tutto ciò che facciamo, per rendere il sogno di Tiffany accessibile a tutti, ovunque. La nostra strategia globale di Diversità, Equità, Inclusione e Appartenenza (Diversity, Equity, Inclusion & Belonging, DEIB) si fonda sui tre pilastri fondamentali: Talento, Cultura e Brand.
Talento

Talento

Creiamo e promuoviamo attivamente una cultura che accoglie la diversità e crediamo che la nostra attività sia rafforzata da prospettive ed esperienze diverse. I nostri 14.000 dipendenti lavorano in oltre 40 Paesi e rappresentano più di 70 nazionalità. Il nostro obiettivo è far crescere la nostra forza lavoro attraverso pratiche di assunzione inclusive. Cerchiamo di dare a tutti i nostri dipendenti la possibilità di progredire mediante un trattamento equo e l’eliminazione delle barriere istituzionali all’accesso e alle opportunità.

Cultura

Tiffany è impegnata a creare un luogo di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti possano sentirsi apprezzati sotto tutti gli aspetti, e i responsabili si impegnano ad adottare comportamenti inclusivi, in modo da creare spazi sicuri e accoglienti per i propri team. Durante l’anno, diamo la priorità alle festività DEIB (Diversità, Equità, Inclusione e Appartenenza) e agli eventi significativi per i nostri dipendenti; e valutiamo di conseguenza le nostre politiche e i nostri benefit in modo che soddisfino le esigenze dei nostri dipendenti presenti e futuri.
Cultura
ERG

Employee Resource Groups

I nostri Employee Resource Groups (ERG) sono gruppi ricreativi formati e guidati dai dipendenti su base volontaria intorno a interessi comuni, che costituiscono una comunità ricca di interessi e offrono ai dipendenti l’opportunità di impegnarsi più attivamente, di imparare gli uni dagli altri e di avvalersi di un proficuo e franco scambio di idee, con ricadute positive sull’attività lavorativa. Tra i nostri ERG nati nel 2019, troviamo, per esempio, i Gruppi Donne, LGBTQIA+, Multiculturalità, Genitori che lavorano e Disabilità.

Tiffany Cares

Siamo orgogliosi di sostenere le iniziative filantropiche, grandi e piccole, dei nostri dipendenti con Tiffany Cares, attraverso cui versiamo l’equivalente delle donazioni dei dipendenti (versiamo un dollaro per ogni dollaro donato) e delle ore di volontariato (20 USD/ora) a organizzazioni benefiche qualificate o equivalenti progetti locali. Durante l’anno ospitiamo eventi di volontariato dei nostri dipendenti, e nel 2022 abbiamo sostenuto insieme oltre 500 organizzazioni non a scopo di lucro.
Tiffany Cares
Brand

Brand

Riconosciamo di avere la responsabilità di indurre un cambiamento positivo nel nostro settore. Tiffany & Co. è impegnata a garantire la diversità dei propri fornitori, offrendo opportunità di lavoro a fornitori che potrebbero essere altrimenti esclusi. Il nostro obiettivo è che il 20% dei nostri fornitori statunitensi sia costituito da soggetti che promuovono la diversità, e che almeno il 50% degli stessi ottenga Certificazioni di diversità valide entro il 2025. I fornitori interessati a presentare le proprie informazioni aziendali, per essere presi in considerazione, possono consultare le nostre FAQ sui fornitori che promuovono la diversità o contattarci all’indirizzo SupplierDiversity@tiffany.com.

Tiffany Atrium

Lanciata nel 2022, Tiffany Atrium è una piattaforma per la promozione sociale che ha lo scopo di proporre opportunità professionali per le comunità storicamente sottorappresentate, attraverso i suoi pilastri fondamentali: Creatività, Istruzione e Comunità.
Brand
I nostri progressi

I nostri progressi

La nostra storia di diversità, equità e inclusione è un viaggio continuo, che facciamo tutti insieme, per realizzare il sogno di Tiffany per le future generazioni. Siamo orgogliosi di aver ricevuto dei riconoscimenti per le iniziative realizzate fino ad oggi quali i premi Best Place to Work for LGBTQIA+ Equality Award e il Seramount Community Impact ERG Award, ma sappiamo che c’è ancora molta strada da fare.