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Domande frequenti

Qual è la politica di reso/cambio di Tiffany & Co.?

  • I resi possono essere effettuati entro 30 giorni dalla data di consegna
  • Siamo lieti di offrire un servizio di reso e cambio gratuito.
  • Per restituire l'ordine, è sufficiente visitare la pagina Resi per stampare l’etichetta per la spedizione e poi prenotare un ritiro o consegnare il tuo pacco al centro UPS più vicino a te.
  • Per restituire l'ordine, è sufficiente visitare la pagina Resi e segui i passaggi forniti sul sito del nostro partner. Scegli tra una restituzione o un cambio e seleziona il metodo di restituzione che meglio si adatta alle tue esigenze.
  • La merce acquistata online potrà essere rimborsata o sostituita a condizione che venga restituita nelle stesse condizioni di vendita in cui è stata acquistata e accompagnata dalla ricevuta di acquisto originale.
  • I profumi devono essere restituiti nella loro confezione originale (compreso l'adesivo del sigillo) e in condizioni vendibili.
  • I rimborsi saranno riaccreditati sulla forma di pagamento originale e saranno elaborati entro 10 giorni lavorativi dalla restituzione.

Si prega di notare che Tiffany & Co. non accetta cambi o rimborsi su articoli personalizzati. Inoltre, ti ricordiamo che i negozi al dettaglio non possono offrire rimborsi o sostituire prodotti acquistati online.

Per qualsiasi domanda, contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 935 547. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 18:00 chiusi la domenica e i giorni festivi.

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I nostri consulenti Tiffany tengono conto di ciascuna delle tue domande o richieste. Restiamo a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta, sia essa la scelta di un anello di fidanzamento o un regalo, oppure fissare un appuntamento in negozio.

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