- I resi possono essere effettuati entro 30 giorni dalla data di consegna
- Siamo lieti di offrire un servizio di reso e cambio gratuito.
- Per restituire l'ordine, è sufficiente visitare la pagina Resi per stampare l’etichetta per la spedizione e poi prenotare un ritiro o consegnare il tuo pacco al centro UPS più vicino a te.
- La merce acquistata online potrà essere rimborsata o sostituita a condizione che venga restituita nelle stesse condizioni di vendita in cui è stata acquistata e accompagnata dalla ricevuta di acquisto originale.
- I profumi devono essere restituiti nella loro confezione originale (compreso l'adesivo del sigillo) e in condizioni vendibili.
- I rimborsi saranno riaccreditati sulla forma di pagamento originale e saranno elaborati entro 10 giorni lavorativi dalla restituzione.
Si prega di notare che Tiffany & Co. non accetta cambi o rimborsi su articoli personalizzati. Inoltre, ti ricordiamo che i negozi al dettaglio non possono offrire rimborsi o sostituire prodotti acquistati online.
Per qualsiasi domanda, contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 935 547. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 18:00 chiusi la domenica e i giorni festivi.