Informazioni su spedizioni e resi

Domande frequenti

Come posso tracciare il mio ordine online?

Una volta confermato l'ordine, riceverai un'e-mail con il tuo numero d'ordine.

È possibile controllare lo stato del proprio ordine anche come utente guest, ti basterà cliccare su questo link e inserire il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail. Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail con il link per la tracciabilità.

Per avere maggiori informazioni sullo stato del tuo ordine, contatta il Sevizio Clienti al numero 800 935 547, Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 18:00 chiusi la domenica e i giorni festivi.

Tiffany al tuo servizio

I nostri consulenti Tiffany tengono conto di ciascuna delle tue domande o richieste. Restiamo a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta, sia essa la scelta di un anello di fidanzamento o un regalo, oppure fissare un appuntamento in negozio.

Faq help
/

Informazioni su spedizioni e resi