Informazioni su spedizioni e resi

Domande frequenti

Spese di consegna e politica di reso natalizio

Spedizione

Le spese di spedizione sono gratuite su tutti gli ordini. Si prega di considerare 4 giorni lavorativi per la consegna.

Per ricevere il tuo acquisto in tempo per Natale, ti preghiamo di effettuare il tuo ordine entro le 23:59 di giovedì 19 dicembre selezionando la spedizione standard.

Spedizione il giorno successivo

Possiamo consegnare il tuo ordine con consegna il giorno successivo per 18 € per indirizzo. La consegna il giorno successivo è gratuita per ordini superiori a 500 €. Gli ordini con consegna il giorno successivo effettuati entro le 13:00 dal lunedì al venerdì arriveranno il giorno lavorativo successivo, esclusi i giorni festivi.

Si prega di notare che alcune aree potrebbero non essere idonee per questo servizio. Ti chiediamo gentilmente di verificare l'idoneità del tuo indirizzo durante il processo di pagamento per assicurarti che le opzioni di consegna siano disponibili per la tua posizione.

Per ricevere il tuo ordine in tempo per Natale, effettua l'ordine entro le ore 13:00 del 20 dicembre selezionando la spedizione il giorno successivo.

Incisioni

Per la consegna di articoli con incisione standard sono previsti 5 giorni lavorativi in più e 10 giorni lavorativi in più per gli articoli con incisione a mano e monogramma. Ricordiamo che non accettiamo sostituzioni e resi di ordini che includono incisioni o ogni tipo di personalizzazione.

Si prega di effettuare l'ordine con incisione entro le 23:59 di lunedì 16 dicembre per la consegna in tempo per Natale.

Resi

Gli acquisti effettuati su Tiffany.it o per telefono tra il 1° novembre e il 31 dicembre 2024 potranno essere restituiti gratuitamente fino al 31 gennaio 2025. Gli acquisti effettuati dopo il 31 dicembre 2024 sono soggetti alla politica di restituzione standard di 30 giorni, salvo diversa indicazione.

Per restituire l'ordine, è sufficiente visitare la pagina Resi e segui i passaggi forniti sul sito del nostro partner. Scegli tra una restituzione o un cambio e seleziona il metodo di restituzione che meglio si adatta alle tue esigenze.

Si prega di notare che Tiffany & Co. non accetta cambi o resi per articoli personalizzati. I negozi al dettaglio non possono offrire rimborsi o sostituire prodotti acquistati online. Inoltre, gli articoli "Online Only" non possono essere restituiti nei negozi.

Tiffany al tuo servizio

I nostri consulenti Tiffany tengono conto di ciascuna delle tue domande o richieste. Restiamo a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta, sia essa la scelta di un anello di fidanzamento o un regalo, oppure fissare un appuntamento in negozio.

Faq help
/

Informazioni su spedizioni e resi