Informazioni su spedizioni e resi

Domande frequenti

I prodotti Tiffany & Co. sono assicurati quando vengono spediti?

Tiffany & Co. è responsabile degli ordini fino alla consegna del pacco al cliente. Se il pacco viene smarrito, Tiffany & Co. può decidere di avviare un'indagine con il corriere per determinare la parte responsabile. Se i dettagli dell'ordine indicano che il pacco è stato consegnato ma non è stato ricevuto nulla, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti al numero 800 935 547. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 18:00 chiusi la domenica e i giorni festivi.

Tiffany al tuo servizio

I nostri consulenti Tiffany tengono conto di ciascuna delle tue domande o richieste. Restiamo a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta, sia essa la scelta di un anello di fidanzamento o un regalo, oppure fissare un appuntamento in negozio.

Faq help
< Tutte le domande frequenti /

Informazioni su spedizioni e resi