Domande frequenti

Cosa accade se volessi restituire il mio anello di fidanzamento?

Gli anelli di fidanzamento acquistati tramite telefono con i nostri esperti Tiffany, ad esclusione di quelli che presentano incisioni o qualunque tipo di personalizzazione, possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di acquisto per ottenere un rimborso o un cambio. L’anello di fidanzamento deve essere in perfette condizioni e accompagnato dalla documentazione completa (per esempio, il Tiffany Diamond Certificate o il Colored Stone Report o il Diamond Report) e dalla ricevuta di acquisto.

 

Tiffany & Co. offre un servizio di spedizione gratuito per tutti i resi. Visita la pagina Resi per stampare l’etichetta per la spedizione di reso gratuita. Prenota un ritiro o porta il tuo pacco al centro UPS più vicino a te. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla ricezione della merce e l’ammontare verrà rimborsato sul conto dal quale è stato effettuato il pagamento.

 

Assicurati che il pacco sia adeguatamente chiuso. Tiffany & Co non potrà essere ritenuta responsabile in caso di mancato recapito dei resi. I negozi al dettaglio non possono offrire rimborsi o sostituire prodotti acquistati online o tramite telefono.

 

Per saperne di più sulla politica di reso e cambio che si applica agli anelli di fidanzamento acquistati nei nostri negozi Tiffany & Co. in Italia, ti invitiamo a visitare il negozio più vicino a te o a contattare uno dei nostri esperti Tiffany.

 

Contatta il Servizio Clienti