Domande Frequenti

Come pulire i gioielli in oro e platino

La pulizia professionale dei gioielli è consigliata almeno una volta all'anno. Ti invitiamo a portare i tuoi gioielli Tiffany & Co. presso il negozio più vicino a te o contattare il servizio clienti per la pulizia e lucidatura professionale. Il nostro personale è esperto in tutti gli aspetti della cura e manutenzione dei gioielli, compresa la pulizia di pietre preziose.

 

Gioielli in oro e platino

 

La maggior parte dei gioielli in oro e platino può essere pulita con prodotti non abrasivi. Ispeziona regolarmente i tuoi gioielli per assicurarti che la montatura degli anelli, i ganci di collane e bracciali siano sicuri.

 

Evita di esporre i gioielli in oro a contatto con candeggina di uso domestico, in quanto potrebbe causarne rapidamente la decolorazione e la possibile disintegrazione.

 

Conservare i gioielli è altrettanto importante. Al momento dell'acquisto, tutti i gioielli Tiffany & Co. sono confezionati in una scatola protettiva, una custodia o una borsetta che ne previene l’ossidazione. Quando non indossati, si consiglia di riporre i propri gioielli nella custodia originale o in un altro astuccio adeguatamente foderato.