Effettua il tuo ordine entro le 23:59 del 7 maggio per ricevere la consegna in tempo per la Festa della Mamma con la spedizione standard. Acquista ora.
Goditi il sole con stile. Le nostre iconiche collezioni di gioielli si trasformano in occhiali sofisticati. Acquista ora.
Un simbolo d'amore senza tempo. Per la Festa della Mamma, scopri i gioielli a forma di cuore. Acquista ora.
Trofei per il football americano creati da Tiffany
Il nostro rapporto con la NFL® inizia nel 1959, quando la National Football Foundation commissiona a Tiffany la creazione della MacArthur Bowl in onore del generale Douglas MacArthur. Questo premio è stato poi sostituito dal Vince Lombardi Trophy®, uno dei premi più iconici dello sport, anch’esso realizzato da Tiffany. Oscar Riedener, già vicepresidente di Tiffany & Co., nel 1966 ne disegna il bozzetto su un tovagliolo durante una riunione con il Commissario della NFL® Pete Rozelle. Il resto è storia.
Il Vince Lombardi Trophy®
Tiffany realizza l’iconico Vince Lombardi Trophy®, assegnato ogni anno alla squadra vincitrice del Super Bowl® della NFL®, a partire dal primo Super Bowl® del 1967. Oscar Riedener, già vicepresidente di Tiffany & Co., nel 1966 ne disegna il bozzetto su un tovagliolo durante una riunione con il Commissario della NFL® Pete Rozelle. Il resto è storia. Il trofeo, che rappresenta il vertice della gloria sul campo da football, è alto circa 56 cm, pesa quasi 4 kg e consiste in un pallone da football di dimensioni regolamentari in posizione per essere calciato.
I trofei per i campionati AFC e NFC
I trofei Lamar Hunt and George S. Halas, assegnati ogni anno dalla NFL® alle squadre vincenti dell’American Football Conference (AFC) e della National Football Conference, sono stati disegnati da Tiffany & Co. per la prima volta nel 2010 e realizzati da allora dagli artigiani dalla Maison. Ogni trofeo richiede circa cinque mesi di lavoro.
Trofei Tiffany
Decenni di allenamento. Un instancabile impegno per l’eccellenza artigianale. Un’incessante ricerca della perfezione.