Il nostro impegno con l’azione filantropica

Crediamo che un’azienda di successo abbia delle responsabilità nei confronti della comunità e siamo orgogliosi di fornire supporto filantropico alle organizzazioni che lavorano nelle nostre comunità in tutto il mondo.  


La nostra imponente tradizione: la Fondazione Tiffany & Co.

Le sovvenzioni della Fondazione Tiffany & Co. sono allineate strategicamente per integrare i nostri sforzi in materia di sostenibilità. Con la missione di preservare il paesaggio marino e paesaggistico più prezioso al mondo, le sovvenzioni della Fondazione oggi si concentrano principalmente su due aree di programma: estrazione responsabile e conservazione del corallo. Dalla sua nascita nel 2000, la Fondazione ha effettuato donazioni per oltre 90 milioni di dollari a organizzazioni no-profit operanti a livello mondiale per la promozione delle questioni importanti su scala locale e globale. 

“Dalla sua nascita nel 2000, la Fondazione ha effettuato donazioni per oltre 90 milioni di dollari a organizzazioni no-profit operanti a livello mondiale.”

Il supporto alla nostra comunità in generale

Le donazioni aziendali contribuiscono al sostegno da parte di Tiffany & Co. di comunità locali e di interagire con i nostri clienti intorno a valori e interessi condivisi. 

Filantropia promossa dai dipendenti

I nostri valori culturali ci guidano a “fare la cosa giusta” e a “raggiungere traguardi eccezionali insieme agli altri”. Per noi sono grande fonte di ispirazione la generosità dei nostri dipendenti e il grande contributo che danno alle loro comunità; ci rende veramente orgogliosi sostenere le cause a cui tengono e incoraggiamo le loro azioni di volontariato e donazioni benefiche.