Tiffany & Co. Tiffany 1837® Makers Jewelry

Tiffany 1837™ Makers propone nuovi oggetti indispensabili, tra i quali figurano quattro gioielli intramontabili che ogni uomo dovrebbe avere. Sinonimi di funzionalità, identità e semplicità di stile, le piastrine ID, i bracciali ID, i bracciali a fascia e gli anelli con sigillo vengono indossati dagli uomini da sempre. Per l’uomo moderno, manteniamo i tratti distintivi di questi modelli classici perfezionandone la forma, rendendo omaggio alla loro funzione originale e offrendo nuove opzioni di personalizzazione. 

Bracciale ID

I bracciali ID venivano forniti in dotazione ai soldati durante la seconda guerra mondiale insieme alla divisa. La moda ha poi ripreso questo oggetto funzionale trasformandolo in un prezioso accessorio di stile. Oggi, i bracciali ID sono ideali per essere personalizzati in chiave moderna. Raccontano una storia e dei ricordi, e diventano ancora più belli con il passare del tempo. I bracciali ID di Tiffany sono realizzati prestando particolare attenzione ai dettagli: lo stile della catena, il peso, la rifinitura del metallo e, perfino, il contorno della piastrina sul polso. Fai incidere un monogramma o una data speciale per avere un ricordo da custodire per sempre. C’è solo una regola da ricordare: i bracciali ID di solito sono indossati al polso della mano dominante, mentre sull’altro polso si porta l’orologio.

Tiffany & Co. I.D. Bracelets
Tiffany & Co. I.D. Tag Necklaces

Collana con piastrina ID

Le piastrine ID, chiamate in gergo militare “dog tags” (piastrine per cani), erano un pratico accessorio militare che la moda ha poi adottato come un oggetto per esprimere la propria identità e la propria personalità. Le collane con piastrina ID esprimono disinvoltura e fiducia in se stessi, e possono essere indossate con una t-shirt bianca o nascoste sotto una camicia classica. La collezione di piastrine ID Tiffany 1837™ Makers sottolinea il carattere distintivo degli accessori realizzati da esperti artigiani. Queste nuove piastrine ID riportano la scritta 1837 Makers, un marchio di questa collezione che contraddistingue i maestri artigiani all’opera. Queste caratteristiche raffinate e originali creano dei gioielli veramente unici, e ti danno l’idea di possederli da sempre. Scopri le piastrine ID della collezione Tiffany 1837™ Makers, caratterizzate da nuove forme e nuovi metalli.

Tiffany & Co. Signet Rings

Anello con sigillo

Tradizionalmente, gli anelli con sigillo riportavano lo stemma e il monogramma delle famiglie nobili, e consentivano anche di creare sigilli per la corrispondenza. Spesso, gli uomini li indossavano sul mignolo o sull’anulare. Oggi, gli anelli con sigillo continuano a essere un moderno oggetto distintivo e vengono tramandati con orgoglio di generazione in generazione. Personalizza il tuo anello con un’incisione sulla superficie piatta, scegliendo le tue iniziali (oppure quelle di una persona speciale), un simbolo o una data importante. Anche se, per tradizione, gli anelli con sigillo dovrebbero essere indossati sul mignolo, secondo le nuove regole è possibile portarli su qualsiasi dito.