Le Persone

Tiffany dà la priorità alla diversità, alla creazione di ambienti inclusivi e alla promozione della crescita, per avere un effetto positivo sui suoi dipendenti, i clienti e le comunità.


“Cerchiamo di mantenere un dialogo aperto e costante con i nostri dipendenti, il che contribuisce a rendere Tiffany un posto di lavoro migliore e più gratificante.”



Tiffany & Co. Employee Growth and Development

Crescita e sviluppo

Riteniamo che contribuendo alla crescita professionale dei nostri dipendenti possiamo crescere come azienda, per questo motivo, sosteniamo la loro crescita professionale attraverso una serie di programmi, tra cui Grow with Tiffany, la Tiffany Academy for Excellence and Diversity in Retail Leadership, e il nostro processo di gestione delle performance.

 

Nel 2017 abbiamo lanciato il nostro programma per lo sviluppo professionale, Grow with Tiffany, per mettere a disposizione dei dipendenti varie risorse a tutti i livelli, tra cui esercizi di mappatura delle opportunità di carriera e manuali di orientamento. Nel 2015, è stata istituita la Tiffany Academy per offrire la possibilità ai professionisti ad alto potenziale di svolgere ruoli aziendali diversi e costruire una carriera gratificante. Combinati ai programmi di formazione elaborati per i dipendenti nelle nostre strutture produttive a livello globale, questi programmi di sviluppo professionale hanno lo scopo di aiutare i nostri dipendenti a realizzare le loro aspirazioni professionali e i nostri obiettivi aziendali.

 

Abbiamo creato il nostro processo di gestione delle performance per offrire un approccio strutturato per la valutazione dei dipendenti e per individuare le opportunità di eccellenza professionale per i nostri dipendenti. Tale processo si avvale di strumenti volti ad aiutare dipendenti e manager a identificare i punti di forza e le aree di crescita nel tentativo di attenuare inconsapevoli pregiudizi che possono compromettere le valutazioni delle prestazioni.