Contact Us

Orari di apertura:

 

Lunedì–Venerdì: 10:00 – 19:00

Domande frequenti

Quali sono i tempi e le spese di spedizione disponibili su Tiffany.it?

Le spese di spedizione sono gratuite su tutti gli ordini. Si prega di considerare 4 giorni lavorativi per la consegna.

 

Incisioni

Ricordiamo che non accettiamo sotituzioni e resi di ordini che includono incisioni o ogni tipo di personalizzazione.

 

La consegna di articoli con un servizio di personalizzazione potrebbe richiedere più tempo. Potete verificare lo stato del vostro ordine e della relativa spedizione contattando il servizio di Servizio Clienti al numero 800 935 547. Siamo aperti dal lunedì al venerdì 10:00-19:00, chiusi il fine settimana e i giorni festivi nel Regno Unito.

Come posso tracciare la mia spedizione?

Per tutti gli ordini effettuati online o al telefono, una conferma di spedizione con le informazioni di tracciabilità sarà inviata tramite e-mail una volta che l'ordine sarà stato affidato al corriere. Si prega di considerare solitamente due o tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail di conferma dell'ordine. Si prega di considerare 5 giorni aggiuntivi per gli ordini che includono un servizio di incisione standard, e 10 giorni per ordini che includono un servizio di incisione a mano.

 

Per avere maggiori informazioni sullo stato del tuo ordine, contatta il sevizio clienti al numero 800 935 547. Siamo aperti dal lunedì al venerdì 10:00-19:00. Chiusi il fine settimana e i festivi nel Regno Unito.

Come posso restituire o cambiare un articolo?

Tiffany & Co. offre un servizio di spedizione gratuito per tutti i resi. Visita la pagina Resi per stampare l’etichetta per la spedizione di reso gratuita. Prenota un ritiro o porta il tuo pacco al centro UPS più vicino a te. Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce e l’ammontare verrà rimborsato sul conto dal quale è stato effettuato il pagamento

 

Assicurati che il pacco sia adeguatamente chiuso. Tiffany & Co non potrà essere ritenuta responsabile in caso di mancato recapito dei resi. I negozi al dettaglio non possono offrire rimborsi o sostituire prodotti acquistati online. 


Si prega di notare che Tiffany non accetta sostituzioni o rimborsi di fragranze o di articoli incisi e personalizzati. Le fragranze di Tiffany sono consegnate nell’imballaggio illustrato nel nostro sito, e non nella scatola azzurra di rappresentanza.


Per qualsiasi domanda, contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 935 547. Siamo aperti dal lunedì al venerdì 10:00-19:00, chiusi il fine settimana e i giorni festivi nel Regno Unito.

Il servizio di incisione è disponibile sul sito Tiffany.it?

Tiffany & Co. è lieta di offrire l'incisione standard su determinati articoli acquistati tramite il nostro sito web. Scopri la nostra selezione di modelli da personalizzare.

Prima di procedere ulteriormente si prega di notare che non siamo in grado di accettare resi su articoli incisi.

Stili di incisione, prezzi e tempi di consegna:

Incisione a macchina:
La tecnica di incisione standard utilizza la tecnologia della macchina per creare caratteri che vengono poi incisi sul pezzo scelto.

  • Prezzo: Il costo per l'incisione per articolo è pari a €40 (€80 per un paio di gemelli). È possibile incidere fino a 3 caratteri, numeri o simboli tramite il sito Tiffany.it.

  • Tempi di consegna: Per gli articoli ordinati tramite il sito web e il nostro servizio clienti, si prega di attendere cinque (5) giorni lavorativi in più per la consegna degli articoli incisi a macchina.


Per un'incisione con più di 3 caratteri, contatta il nostro servizio clienti al numero 800 935 547 oppure visita il negozio più vicino.

Incisione a mano:
Questo metodo consiste nel rimuovere il metallo utilizzando strumenti manuali. Ogni pezzo è unico, tenendo conto del diverso stile di ogni incisore.

  • Prezzo: Il costo di questo servizio è pari a €80 per 1-3 caratteri e di €10 per ogni carattere aggiuntivo.

  • Tempi di consegna: Per gli articoli ordinati tramite il sito web e il nostro servizio clienti, si prega di attendere dieci (10) giorni lavorativi in più per la consegna degli articoli incisi a mano.

Per far incidere a mano il tuo articolo, contatta il nostro servizio clienti al numero 800 935 547, oppure visita il negozio più vicino.

 

Monogramma:
Il monogramma è uno stile di incisione classico e consiste nel personalizzare un articolo con le proprie iniziali. I monogrammi Tiffany sono incisi a mano per un effetto unico nel suo genere. Il monogramma è disponibile solo su alcuni articoli specifici e può essere richiesto tramite il nostro servizio clienti al numero 800 935 547, oppure presso il negozio più vicino.

I prezzi dipendono dallo stile e dalle dimensioni, a partire da €80 per 3 iniziali e €10 per ogni carattere aggiuntivo.

 

Opzioni aggiuntive e design personalizzati:

Per opzioni aggiuntive, o per ottenere informazioni e assistenza per l'incisione personalizzata, si prega di chiamare il numero 800 935 547. La tempistica per i design personalizzati sarà fornita su richiesta. Gli orari di apertura del servizio clienti sono dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00, chiusi il fine settimana e i festivi nel Regno Unito.

Come pulire l'argento Tiffany & Co.

Gioielli Tiffany & Co. in Argento 

Tiffany utilizza solo argento sterling, uno dei metalli più belli e lucenti. L'argento sterling è un metallo prezioso e potrebbe essere necessario pulirlo periodicamente. Con la dovuta cura, i tuoi gioielli in argento manterranno bellezza e carattere per molte generazioni a venire.

 

La prima regola della manutenzione dell'argento 

L'argento tende a ossidarsi specialmente se esposto all'aria salmastra, cloro e prodotti contenenti zolfo. Tuttavia, l'argento utilizzato regolardemente, in genere richiede meno cura, pertanto ti incoraggiamo a indossare i tuoi gioielli Tiffany & Co. quotidianamente per ritardarne il processo di ossidazione.

 

Come pulire l'argento Tiffany & Co. 

Usando una piccola quantità di prodotto per la pulizia dei gioielli in argento Tiffany su un panno morbido, strofina delicatamente l'argento più volte. Quindi risciacqua abbondantemente l'argento con acqua calda e asciuga con cura. Questo ne rimuoverà l'ossidazione e la patina opaca, mantenendo i tuoi gioielli in argento come nuovi.

 

Nota: si consiglia di evitare il contatto con il cloro e la candeggina in quanto acceleratori del processo di ossidazione.

 

Una volta pulito e lucidato, l'argento deve essere propriamente conservato in un luogo asciutto. La borsetta Tiffany Blue® in flanella fornita all'acquisto protegge i gioielli in argento dal graffiarsi e ossidarsi.

 

Come conservare i prodotti in argento Tiffany & Co.

L'argento deve essere conservato in un luogo asciutto. Se usato frequentemente, si consiglia di evitarne l'esposizione all'aria quando non indossato e di conservarlo in un panno in un panno antiossidante come la custodia in flanella fornita all'acquisto dei tuoi gioielli in argento Tiffany & Co. 


Visita la pagina dedicata i prodotti per la cura dei gioielli Tiffany & Co. per acquistare il kit per la pulizia dell'argento.

Per maggiori informazioni sui servizi di pulizia professionale e lucidatura degli articoli Tiffany & Co. contatta il servizio clienti al numero 800 935 547. Siamo aperti dal lunedì al venerdì 10:00-19:00, chiusi il fine settimana e i giorni festivi nel Regno Unito.

Come posso riparare o regolare la misura dei miei gioielli Tiffany?

Offriamo servizi di riparazione e regolazione della misura per i gioielli Tiffany & Co. Puoi decidere di portare il tuo articolo al negozio Tiffany più vicino a te, o inviarcelo tramite posta. Se scegli di inviare il tuo articolo via posta, segui le istruzioni seguenti:

 

  1. Scarica questo modulo
  2. Stampa il modulo e completa tutte le informazioni
  3. Invia l'articolo accompagnato dal modulo, tramite un metodo di spedizione assicurato all'indirizzo indicato sul modulo.

 

Dopo aver ricevuto l'articolo e valutato il lavoro necessario, ti invieremo un preventivo gratuito. Per ulteriore assistenza, si prega di contattare il servizio clienti al numero verde 800 935 547.


I nostri orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00; siamo chiusi il fine settimana e i giorni festivi nel Regno Unito.

 

Servizio Clienti in Negozio

Per assicurare un’esperienza personalizzata e sicura tutti i servizi di cura e riparazione di gioielli nel mese di Dicembre saranno gestiti attraverso appuntamento dal Lunedi al Venerdi dalle ore 10.00 alle ore 19:00 presso tutti i nostri negozi in Italia