Domande frequenti
- Politica di spedizioni e reso natalizio
- Quali sono i tempi e le spese di consegna ?
- Come posso tracciare il mio ordine online?
- Qual è la politica di reso/cambio di Tiffany & Co.?
- I prodotti Tiffany & Co. sono assicurati quando vengono spediti?
- Come faccio a sapere se il mio reso è stato ricevuto?
- Come posso effettuare resi o cambi senza ricevuta?
- Posso inviare la merce ordinata al di fuori dell'UE?
- Spedizioni alle Isole Canarie, Ceuta e Melilla
- Come inoltro un ordine su Tiffany.it?
- È sicuro ordinare su Tiffany.it?
- Quali sono i metodi di pagamento accettati da Tiffany & Co.?
- È possibile acquistare la Tiffany Blue Box?
- È possibile acquistare un anello di fidanzamento online?
- È possibile acquistare un voucher regalo Tiffany & Co.?
- È possibile assicurare i gioielli Tiffany & Co.?
- Come viene confezionato il mio ordine?
- Tiffany & Co. dispone di una guida alle misure dei gioielli?
- Tiffany & Co. offre un piano di finanziamento?
- Tiffany & Co. vende gioielli per bambini?
- Nelle transazioni online viene addebitata l'IVA?
- Come Tiffany & Co. utilizza i miei dati al fine di rispettare il GDPR (Regolamento generale sulla protezione dei dati dell’Unione Europea)?
- Quali servizi di cura e pulizia dei gioielli offre Tiffany & Co.?
- Dove posso acquistare il kit per la cura dei gioielli?
- Con quale frequenza dovrei pulire i miei gioielli?
- Dove posso far pulire i miei gioielli Tiffany & Co.?
- Come dovrei conservare e organizzare i miei gioielli?
- I gioielli Tiffany & Co. possono bagnarsi?
- Come posso prendermi cura del mio argento Tiffany & Co.?
- Come posso prendermi cura dei gioielli in oro e platino?
- Come posso prendermi cura dei gioielli in Rubedo®?
- Come posso prendermi cura dei gioielli di diamanti?
- Come posso prendermi cura dei gioielli con gemme di colore?
- Come posso prendermi cura dei gioielli di perle?
- Come posso prendermi cura del mio cristallo?
- Come posso prendermi cura della mia porcellana Tiffany & Co. ?
- Come posso prendermi cura dei miei articoli in pelle Tiffany & Co.?
- Qual è la politica di riparazione di Tiffany & Co.?
- Posso sostituire i pezzi mancanti dalla mia parure di gioielli Tiffany & Co.?
- Posso sostituire un diamante perso dal mio anello?
- Posso sostituire un orecchino o un gemello smarrito?
- Posso modificare la misura dei miei gioielli Tiffany & Co.?
- Posso acquistare una ricarica per penna Tiffany & Co. o le farfalline per orecchini Tiffany & Co.?
- I miei occhiali da sole Tiffany & Co. possono essere riparati?
- Quali sono i diversi stili di incisione, prezzi e tempi di consegna?
- Come posso sapere se un articolo sul sito Tiffany.it può essere inciso?
- Dove viene effettuata l'incisione?
- Posso restituire un articolo inciso?
- È possibile far incidere un articolo che non è di Tiffany da Tiffany & Co.?
- Tiffany & Co. offre il servizio di incisione gratuito per le fedi nuziali online?
- Come posso far incidere gli oggetti Tiffany & Co. che ho acquistato?
- Il servizio di incisione Tiffany è disponibile in negozio?
- È possibile acquistare un anello di fidanzamento per telefono?
- Come devo procedere se ho bisogno di ulteriori consigli o informazioni riguardo all'acquisto di un anello di fidanzamento?
- Come posso organizzare una consulenza in diamanti?
- Che cos'è il Certificato di Diamante Tiffany e la Garanzia a Vita?
- Cosa fa Tiffany & Co. per proteggere l'ambiente?
- Come posso definire il mio budget per l'acquisto di un anello di fidanzamento?
- Cosa rende i diamanti Tiffany così speciali?
- Quali sono i criteri da prendere in considerazione per l'acquisto di un diamante?
- Qual'è la posizione di Tiffany sul problema dei diamanti di guerra?
- Come posso conoscere la provenienza del mio diamante Tiffany registrato singolarmente?
- Come viene definito il “tipo Botswana” da Tiffany?
- Come sono definite le pietre del tipo Tiffany Heritage?
- Come posso ottenere ulteriori informazioni sulla provenienza del mio diamante Tiffany?
- In futuro sarete in grado di individuare la posizione esatta della miniera di provenienza? Quando avverrà? Se ciò non sarà possibile, qual è la ragione?
- Codice di condotta dei fornitori
- Trasparenza della California nel Supply Chains Act (SB657)/Modern Slavery Act, Regno Unito
- Quale "C" è la più importante?
- Tiffany interromperà l’approvvigionamento di diamanti dalla Russia?
- Sono in grado di scegliere se il mio diamante Tiffany proviene dalla Russia?
- Cosa sta facendo Tiffany in risposta alla crisi tra Russia e Ucraina?
- I diamanti Tiffany sono tracciabili?
- È possibile acquistare un anello di fidanzamento per telefono?
- Come posso programmare una consulenza con un esperto di diamanti Tiffany?
- Come posso definire il mio budget per l'acquisto di un anello di fidanzamento?
- I diamanti di Tiffany provengono da zone non interessate da conflitti?
- Cosa devo considerare nella scelta di un diamante?
- Cosa accade se volessi restituire il mio anello di fidanzamento?
- Che cos’è il Tiffany Diamond Certificate?
- Il Tiffany Diamond Certificate arriva con il mio ordine?
- Il mio anello di fidanzamento è coperto da una garanzia a vita?
- Il mio acquisto include un documento di valutazione a scopo assicurativo?
- Come posso alterare la misura del mio anello di fidanzamento? Ci sono delle limitazioni?
- Quali sono i servizi offerti da Tiffany per la cura del mio anello di fidanzamento?
- Posso personalizzare il mio anello di fidanzamento?
- Qual è la storia dei servizi per orologi Tiffany?
- Qual è la garanzia per gli orologi Tiffany?
- Come devo prendermi cura del mio orologio?
- Dove posso far riparare il mio orologio?
- Come posso verificare se il mio orologio è ancora resistente all’acqua?
- Che cos’è un campo magnetico?
- Perché devo effettuare regolarmente la manutenzione del mio orologio?
- Il mio orologio, che è un vecchio modello, è danneggiato. Perché la garanzia non è valida?
- Con quale frequenza dovrei far eseguire una manutenzione al mio orologio Tiffany?
- Dove si trova il centro assistenza per orologi Tiffany più vicino a me?
- Potrebbero esserci ritardi nella consegna del mio ordine?
- Sono previsti costi aggiuntivi di sdoganamento da pagare sul mio ordine?
- Mi è stato richiesto di pagare una fattura per lo sdoganamento del mio ordine. Cosa devo fare?
- È possibile richiedere un rimborso dell'IVA sui miei acquisti online?
- Occorre compilare ulteriori documenti per effettuare il reso del mio acquisto online?