Derrick Adams accoglie un gruppo di studenti nel suo atelier di Brooklyn





Questo mese, un gruppo di studenti della Free Arts NYC, partner di Tiffany Atrium, ha incontrato Derrick Adams, artista e collaboratore di Tiffany Atrium, nel suo atelier di Brooklyn. Free Arts NYC è un’organizzazione non profit che aiuta i giovani delle comunità meno servite attraverso programmi di arte e mentoring. 

 

“Iniziative come Tiffany Atrium e Free Arts NYC permettono ai giovani di questa città di avvicinarsi al mondo dell’arte. Penso che farli venire nel mio atelier e vedere cosa può esprimere la loro creatività sia davvero importante!”, ha affermato Adams.

 

Nell’ambito dell’obiettivo di Tiffany Atrium e Free Arts NYC di rendere arte e design più accessibili esponendo i giovani a percorsi professionali creativi, Derrick ha offerto agli studenti un tour esclusivo.

 

La studentessa della Free Arts NYC Rhesa ha dichiarato: “La visita all’atelier è stata molto stimolante per me. Vedere la passione di Derrick per il suo lavoro e per ciò che condivide col mondo mi spinge a dedicarmi alle mie ispirazioni, che si tratti di cercare immagini o di passeggiare nel mio quartiere”. 

 

Un altro studente, River, ha affermato: “È stato fantastico poter vedere il grande atelier di Derrick e ammirare i suoi dipinti in divenire. Ho imparato che è possibile essere un artista visivo e avere i mezzi per creare la propria arte senza difficoltà”.

 

Tiffany & Co. è orgogliosa di instaurare relazioni con artisti e organizzazioni volte a promuovere la creatività, l’istruzione e il senso di comunità per i nostri giovani.