Tutti i numeri del gioiello

Sulla collana Ray of Light, realizzata in oltre 1.379 ore di lavorazione, sono montati uno spinello rosa taglio triangolare di oltre 4 carati, uno spinello rosso taglio triangolare di oltre 3 carati, 17 spinelli rossi a goccia del peso complessivo di oltre 44 carati e 775 diamanti taglio brillante del peso complessivo di oltre 80 carati
Il Blue Book 2024: Ray of Light
Il Blue Book 2024: Ray of Light

Una maestria artigianale straordinariamente innovativa

Il capitolo Ray of Light è ispirato a una spilla d’archivio di Jean Schlumberger. Tra i gioielli trasformabili di questo capitolo troviamo una collana che si può indossare come spilla e un’altra che si trasforma in un diadema. La collana-diadema ha un pendente spettacolare con uno spinello rosso a goccia di oltre 4 carati.

Raro e luminoso

L’anello Ray of Light è caratterizzato da un raro diamante a goccia Fancy Brown-Pink di oltre 10 carati, incorniciato da diamanti luminosi come i raggi del sole.
Il Blue Book 2024: Ray of Light
Evento Blue Book 2024

La nostra festa esclusiva per l’Alta Gioielleria

Il 26 aprile abbiamo invitato gli ambassador e gli amici della Maison per festeggiare la nostra ultima collezione di Alta Gioielleria, il Blue Book 2024: Tiffany Céleste. Le nostre ospiti risplendevano nelle magnifiche creazioni Tiffany & Co.