Il Blue Book 2024: Constellation

Proporzioni cosmiche

Il Capitolo Constellation, che reinterpreta un bracciale d’archivio di Jean Schlumberger, è caratterizzato dall’accostamento di zaffiri blu, zaffiri stellati e diamanti creando un contrasto straordinario e affascinante. I gemmologi di Tiffany hanno esaminato oltre 1.000 zaffiri selezionandoli a mano uno per uno per creare la palette ideale.

Scritto nelle stelle

Racconta una storia di impeccabile maestria artigianale la collana Constellation, nella quale sono incastonati 14 pregiati zaffiri ovali naturali dello Sri Lanka del peso complessivo di oltre 33 carati. L’elaborata creazione è caratterizzata da zaffiri stellati ovali e diamanti sparsi su una struttura geometrica tempestata di diamanti, che evoca il disegno di una costellazione.
Il Blue Book 2024: Constellation
“Il Blue Book 2024: l’incredibile fantasia di Tiffany Céleste propone splendidi gioielli per chi cerca una presenza cosmica nel proprio mondo personale. Abbiamo accostato forme e visioni spettacolari, trasformandole in creazioni meravigliose.”
—Nathalie Verdeille, Chief Artistic Officer, Gioielli e Alta Gioielleria Tiffany & Co.
Il Blue Book 2024: Constellation

La nostra festa esclusiva per l’Alta Gioielleria

Il 26 aprile abbiamo invitato gli ambassador e gli amici della Maison per festeggiare la nostra ultima collezione di Alta Gioielleria, il Blue Book 2024: Tiffany Céleste. Le nostre ospiti risplendevano nelle magnifiche creazioni Tiffany & Co.