Tiffany & Co. Blue Book 2018 Spring

Un contrasto grafico tra rigorose linee geometriche e la bellezza effimera della natura. I fiori in pavé di diamanti ombré sbocciano dai gambi in platino e diamanti. Dallo splendido effetto tridimensionale, questi fiori di forma non tradizionale crescono e si muovono intorno al corpo. 

Tiffany & Co. Blue Book 2018 Summer

Creature tempestate di diamanti volteggiano su maglie angolari, seguendo direzioni diverse. I motivi astratti delle ali donano a un classico motivo Tiffany un moderno senso del movimento.

Tiffany & Co. Blue Book 2018 Autumn

Le catene in platino con diamanti taglio brillante e taglio smeraldo creano un supporto naturale per gemme sfarzose, mentre i rampicanti dai movimenti fluidi si intrecciano gli uni sugli altri.

Tiffany & Co. Blue Book 2018 Winter

Una ricerca di tensione e la celebrazione del nostro rapporto con la natura. I diamanti montati seguendo un disegno geometrico creano un collage dei codici visivi dell’Art Déco americana. I frammenti lineari in platino evocano i motivi grafici dell’acqua quando gela. I diamanti sono tagliati con forme uniche e frastagliate, come un iceberg su un mare di platino.