Domande frequenti

Qual è la garanzia per gli orologi Tiffany?

Tiffany & Co. promette una qualità eccezionale. I nostri orologi sono progettati e costruiti seguendo standard elevatissimi e utilizzando i componenti della miglior qualità, in linea con la tradizione di Tiffany che da 167 anni è presente nel settore dell’orologeria artigianale di alta qualità.

 

Scopri di seguito tutti i dettagli della nostra garanzia per gli orologi. Per ulteriori domande, invia una e-mail o chiama il Servizio Clienti allo 800 935 547. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00, chiusi il fine settimana e i festivi nel Regno Unito.

 

Gli orologi Tiffany sono coperti della garanzia Tiffany and Company, società con sede a New York (“Tiffany”), per un periodo di ventiquattro (24) mesi dalla data di acquisto secondo i termini e condizioni della garanzia limitata. La garanzia limitata copre soltanto i difetti di materiale e di fabbricazione già presenti al momento dell’acquisto (“difetti”). La garanzia limitata entrerà in vigore esclusivamente se il Certificato di Garanzia è stato debitamente compilato e sottoscritto da un rivenditore autorizzato da Tiffany. La garanzia limitata garantisce determinati diritti legali, oltre ai quali potrebbero essere presenti altri diritti legali che varieranno da paese a paese e da stato a stato. Nel corso del periodo di garanzia, avrai diritto alla riparazione gratuita del difetto di fabbricazione riscontrato, presentando un certificato di garanzia valido.