Domande frequenti

Qual è la politica di riparazione di Tiffany & Co.?

Tiffany & Co. offre valutazioni gratuite delle riparazioni e stime dei costi per tutti i prodotti, ad eccezione degli orologi Patek Philippe.
 

Tempi di consegna e tariffe

I prezzi delle riparazioni variano in base al tipo di prodotto, al materiale e alla pietra preziosa. I nostri esperti valuteranno il tuo pezzo e il lavoro richiesto, inviandoti un riepilogo via e-mail, comprensivo di eventuali spese applicabili che richiedono la tua approvazione.

Generalmente il lavoro sarà completato in 21 giorni e sarai contattato per il pagamento e/o la restituzione dell'articolo riparato.

 

  • Le riparazioni di gioielli in argento partono da €85
  • Le riparazioni di oro e platino partono da €170
  • Le riparazioni di orologi partono da €160

 

Riparazioni in negozio

È possibile portare il proprio gioiello Tiffany in uno dei nostri negozi per farlo valutare da uno dei nostri esperti. Clicca qui per prenotare un appuntamento nel tuo negozio preferito e seleziona "Servizio clienti e riparazioni" dalla scheda servizi.

Spedizione via posta
Per inviare la riparazione per posta, seguire le istruzioni riportate di seguito:

 

  1. Scarica questo modulo di riparazione
  2. Stampa il modulo e completa tutte le informazioni
  3. Invia l'articolo accompagnato dal modulo, tramite un metodo di spedizione assicurato a:

    TIFFANY & CO. ITALIA S.P.A
    CUSTOMER SERVICE
    VIA UGO FOSCOLO 3
    20121 MILANO.



Per richiedere informazioni sui servizi di riparazione e sugli aggiornamenti sullo stato delle riparazioni, contattare il nostro Servizio Clienti al numero 800 935 547. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00, chiusi il fine settimana e i festivi nel Regno Unito.