Domande Frequenti

Come dovrei conservare e organizzare i miei gioielli?

È importante conservare correttamente i gioielli quando si viaggia, si trascloca o si è a casa tra un utilizzo e l'altro. Tieni i gioielli conservati in una scatola lontano dagli agenti esterni quando possibile e separati per evitare che i pezzi si aggroviglino.

 

Conservare i gioielli a casa

Se i tuoi gioielli vengono usati frequentemente, evita un'eccessiva esposizione all'aria e conservali in un panno a prova di appannamento, come il sacchetto di flanella fornito con il tuo gioiello Tiffany & Co. o in un portagioie per conservare i gioielli. Buone scatole portagioie sono rivestite con tessuto antiappannamento e hanno uno spazio separato per ogni singolo pezzo.

 

Imballaggio di gioielli in viaggio

È importante mantenere i gioielli organizzati e protetti durante il viaggio. Quando si viaggia con più pezzi, si consiglia di riporre gli oggetti in una scatola o in una borsa con scomparti separati. Ciò proteggerà i gioielli dall'aggrovigliarsi o disordinarsi. Assicurati che gli oggetti siano lontani dai vestiti per evitare strappi. Indossa o porta con te oggetti di valore in caso di smarrimento del bagaglio. Visualizza il portagioie Tiffany x GLOBE-TROTTER per un'opzione sicura e protettiva.

 

Imballaggio di gioielli per un trasloco

Durante un trasloco, tieni tutti gli oggetti disposti e organizzati separatamente. Se utilizzi un portagioie, avvolgi e impacchetta i singoli pezzi e rimettili nella scatola. Una volta che tutti i pezzi sono stati protetti e conservati, fissa il tuo portagioie con materiali da imballaggio, come faresti con qualsiasi altro mobile. Visualizza la custodia per gioielli in pelle Tiffany per un'opzione di conservazione protettiva.

 

Visita le nostre Guide alla cura e alla riparazione per saperne di più sulla cura e la pulizia dei gioielli.