Domande Frequenti

Tiffany offre un servizio di pulizia dei gioielli gratuito?

Tiffany offre un servizio di pulizia gratuita in negozio per tutti i prodotti Tiffany & Co. Un esperto Tiffany si occuperà della pulizia del gioiello e del controllo controllo delle pietre preziose e dello stato del metallo, assicurandosi che la sicurezza non sia venuta meno per via dell'utilizzo del gioiello. Questo servizio è temporaneamente sospeso fino a lunedì 23 Agosto.

 

Tiffany offre anche servizi di lucidatura dell'argento a pagamento. Tuttavia, si consiglia di limitare il numero di volte in cui si lucida l'argento, in quanto il metallo si consuma ad ogni lucidatura. Il costo della lucidatura varia in base alla tipologia del prodotto. 

 

Inoltre,  consigliamo di prendersi cura di tutti i gioielli Tiffany (specialmente gli anelli di fidanzamento indossati con regolarità) ogni due o tre mesi per evitare che il gioiello si righi o opacizzi.

 

Visita le guide Tiffany sulla cura e riparazione dei gioielli, per maggiori informazioni sulla cura dell'argento, cura dell'oro e del platino e cura dei diamanti.

 

Domande frequenti correlate: