2018 Progetto di Tiffany & Co. per la Grande barriera corallina

2018

Tiffany si impegna a donare 1 milione di dollari per la conservazione della Grande barriera corallina australiana.

2018 Collezione Tiffany Paper Flowers® di Tiffany & Co.

2018

Viene lanciata la collezione Tiffany Paper Flowers®, caratterizzata da un equilibrio perfetto di forza e femminilità.

2017 Reed Krakoff e Tiffany & Co.

2017

Reed Krakoff viene nominato direttore artistico di Tiffany.

2017 The Blue Box Cafe® di Tiffany & Co.

2017

Nel flagship store sulla Fifth Avenue viene aperto The Blue Box Cafe®, permettendo a tutti di fare la colazione da Tiffany.

2009

Viene lanciata la collezione Tiffany Keys. Segnali scintillanti di ottimismo e di speranza, questi iconici pendenti sono il simbolo di un futuro radioso.

2001

Tiffany collabora con Pantone® per creare il colore “Blue 1837” e rendere così omaggio all’iconica tonalità Tiffany Blue®.

1968

Tiffany presenta la tanzanite, una pietra preziosa incredibilmente rara scoperta sulle pendici del Monte Kilimangiaro e utilizzata per creare gioielli dal fascino unico.

1967

Tiffany produce il trofeo NFL® Vince Lombardi Super Bowl per il primo Super Bowl®. Pesa 3,2 kg.

1955

Gene Moore inizia a lavorare con Tiffany e con lui le vetrine del flagship store di New York diventano magici scenari teatrali ricchi di romanticismo, di spirito e di avventura. Le sue collaborazioni creative con artisti famosi attirano spettatori da tutto il mondo.

1940

Viene aperto il flagship store Tiffany all’incrocio tra la 57th Street e la Fifth Avenue, incoronando questa zona come la meta più importante di New York per lo shopping.

1868

Tiffany & Co. inizia a realizzare eleganti gioielli in oro, rendendo il lusso accessibile agli americani.

1866

Tiffany presenta Tiffany Timer, il primo cronometro americano.