Storie ancora da scrivere

Rosie Huntington-Whiteley e Elaine Zhong si preparano a celebrare le feste natalizie a New York, la città che ha visto nascere Tiffany. La modella e l’attrice con scintillanti gioielli Tiffany colgono la vera gioia e il senso di attesa che caratterizzano questo meraviglioso periodo dell’anno. 








Una lettera leggendaria

La collezione T by Tiffany è caratterizzata da un elegante motivo a T, simbolo inconfondibile della Maison, ispirato al nostro nome. Indossati da Elaine Zhong per le feste natalizie, questi gioielli esprimono al meglio uno stile classico dalle linee pulite delineate da diamanti incastonati a mano e oro finemente lavorato.








Design eccezionale

Rosie Huntington-Whiteley indossa due delle creazioni più famose di Elsa Peretti, espressione del talento geniale della celebre designer. La forma scolpita del bracciale Bone crea un contrasto sorprendente con la raffinata catena di diamanti montati a castone della collezione Diamonds by the Yard®, due regali intramontabili per Natale.








Apriti a ogni possibilità

Simbolo dei nostri legami più forti, Lock by Tiffany ha un significato ancora più profondo a Natale. Aspettando i familiari e gli amici, Elaine Zhong indossa gli ultimi modelli della collezione, che trasforma il lucchetto – simbolo inconfondibile della Maison dalla fine degli anni Ottanta dell’Ottocento – in una moderna espressione d’amore. 








Eleganza intramontabile

Con lo sfondo delle luci scintillanti di New York, Rosie Huntington-Whiteley coglie tutta la magia del Natale scegliendo Jean Schlumberger con le sue spettacolari creazioni Bird. Ultima evoluzione di uno dei gioielli più iconici del XX secolo, questa serie rende omaggio alle straordinarie gemme di colore e all’impareggiabile savoir-faire di Tiffany.