La misura media è progettata per adattarsi a polsi con circonferenza fino a 15,8 cm. Il bracciale rigido è disponibile in diverse misure per garantire il massimo comfort. Per determinare la taglia corretta, misura il polso con un metro da sarta e consulta la guida alle misure dei bracciali di Tiffany. Un Client Advisor potrà inoltre aiutarti a trovare la misura perfetta per far sì che il bracciale sia ben posizionato e comodo da indossare.
Sì, puoi indossare il bracciale rigido sottile della Collezione T by Tiffany T1 in oro tutti i giorni.
Il bracciale rigido sottile della Collezione T by Tiffany T1 può essere indossato da solo per un risultato raffinato o abbinato ad altri bracciali per un look di grande effetto. Puoi accostarlo elegantemente ad altri bracciali della Collezione T by Tiffany o a creazioni della stessa collezione in metalli e texture a contrasto. Molti clienti scelgono di indossarlo insieme a un orologio o a un bracciale con diamanti.
Sì, il bracciale rigido sottile della Collezione T by Tiffany T1 è un regalo per lei versatile e ricco di significato. Il suo design senza tempo lo rende adatto ad anniversari, compleanni, traguardi o feste personali. Il motivo a T simboleggia legame, forza e possibilità, rendendo lo splendido gioiello ancora più prezioso. Confezionato nella nostra iconica Blue Box, è un regalo indimenticabile.
Si raccomanda di far lucidare l’oro solo da un professionista. Tutte le boutique Tiffany sono in grado di soddisfare le richieste di lucidatura. È importante custodire i gioielli adeguatamente durante i viaggi, i traslochi o a casa dopo averli indossati. Tieni i gioielli in un portagioie, lontano dagli agenti esterni, ove possibile, e separati per evitare che si aggroviglino tra loro. Se indossi i tuoi gioielli di frequente, evita un’esposizione eccessiva all’aria e custodiscili in un panno anti-ossidazione, come il sacchetto di flanella in dotazione con il tuo gioiello Tiffany & Co. o in un portagioie. I portagioie di qualità sono foderati con tessuto anti-ossidazione e hanno spazi separati per ogni gioiello.