Condizioni di Vendita

Si raccomanda di leggere attentamente le presenti Condizioni di Vendita su Sito Web (le “Condizioni di Vendita”) prima di ordinare i prodotti presenti sul medesimo Sito Web (il “Prodotto” o i “Prodotti”). Dette Condizioni, insieme alla nostra Politica sulla Riservatezza ed alle Condizioni d’Uso, disciplinano i reciproci rapporti in relazione all’utilizzo del Sito Web e l’acquisto da parte Vostra di un nostro (dei nostri) Prodotto(i) mediante detto Sito Web o mediante comunicazione telefonica. Per eventuali domande in merito a dette Condizioni, ovvero qualora non intendiate accettarne l’applicazione, vi preghiamo di voler contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo mail customerserviceit@tiffany.com o al numero verde 800 935 547 prima di procedere oltre.

 

Le seguenti informazioni sono fornite a norma dell’Articolo 49 del Codice del Consumo (D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206 – di seguito anche il “Codice del Consumo”).

 

Si prega di cliccare sul tasto “Completa l’acquisto e Paga” presente nella sezione Conferma dell’Ordine del Sito Web prima di inviarci il vostro ordine (l’”Ordine”) in segno di accettazione delle presenti Condizioni di Vendita. Si prega di notare che, in caso di mancata accettazione delle presenti Condizioni di Vendita, non vi sarà possibile effettuare l’acquisto di alcun Prodotto sul nostro Sito Web.

Siamo Tiffany & Co. Ltd., una società registrata presso il Registro delle Imprese di Inghilterra e Galles (Companies House). La nostra sede legale è situata a Londra, Old Bond Street 25, W1S 4QB (Regno Unito), numero di registrazione 06412897. Il nostro numero di partita IVA è NL822203893B01

 

Potete contattarci via email all’indirizzo customerserviceit@tiffany.com o al numero verde 800 935 547.

 

Il Sito Web cui si applicano le presenti Condizioni di Vendita di cui assumiamo la responsabilità è www.tiffany.it(il “Sito Web”).

 

Ai fini del Regolamento generale sulla sicurezza dei prodotti dell’UE: salvo diversa indicazione riportata sull’articolo, sulla confezione o su qualsiasi documento di accompagnamento, il produttore degli articoli acquistati è Tiffany and Company, con sede in 200 Fifth Avenue, NewYork, NY 10010 (USA), e l’Importatore e Operatore economico responsabile nell’UE è TCO (NL) Logistics B.V., con sede legale in Pieter Comelisz Hooftstraat 88 H, 1071 CB Amsterdam. Tali entità possono essere contattate all’indirizzo customerservice@tiffany.com. Per il nome e il codice del prodotto, fare riferimento alla ricevuta di vendita.