Un ricordo da custodire. Solo per un periodo limitato, tutti gli acquisti in oro e platino saranno presentati in una Tiffany Blue Box® con un motivo esclusivo. T&C.
Siamo lieti di offrire spedizioni gratuite su tutti gli ordini.
È molto di più di una semplice decorazione, è una tradizione. Crea ricordi indimenticabili con la nostra selezione di decorazioni natalizie. Acquista ora.
L’iconico diamante taglio princess, caratterizzato da oltre 50 faccette a motivo chevron, è montato al centro di questo modello intramontabile: una brillante dimostrazione della straordinaria maestria artigianale di Tiffany.
Tiffany si approvvigiona di diamanti in modo etico e l’integrità e la responsabilità sociale sono alla base delle sue pratiche di approvvigionamento.
Si prega di notare che questo articolo non è restituibile. Per saperne di più, consultare la nostra politica di reso..
Avvisami al momento del lancio
Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Ti informeremo quando Anello di fidanzamento in platino con diamante taglio princess sarà disponibile.
Avvisami quando è disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail di seguito. Ti informeremo quando Anello di fidanzamento in platino con diamante taglio princess sarà disponibile.
Ogni acquisto Tiffany & Co. è confezionato nella Tiffany Blue Box®. L’iconica confezione risale al 1886, ma oggi Blue Box e Blue Bag sono realizzate con carta proveniente da fonti sostenibili e materiali riciclati.
Offriamo spedizione e resi gratuiti su tutti gli ordini Tiffany & Co.
Prova il servizio personalizzato in grado di soddisfare ogni tua esigenza fornito dai Consulenti Clienti Tiffany & Co. Dalla scelta di un anello di fidanzamento o di un semplice regalo agli appuntamenti in negozio, siamo sempre a tua disposizione.
Tiffany & Co. acquista i propri diamanti in modo responsabile. Leader nella tracciabilità dei diamanti, siamo in grado di tracciare la provenienza del 100% dei nostri diamanti grezzi da miniere e fonti conosciute. E siamo la prima Maison di gioielli di lusso al mondo a comunicare ai propri clienti in quali Paesi sono lavorati i diamanti approvvigionati di recente e registrati singolarmente.