Anello di fidanzamento Tiffany® Setting Pavé con fedina in platino con pavé di diamanti

Stile # 74183
2.00 Carato

​Realizzato con maestria per il 130° anniversario di Tiffany® Setting, Tiffany® Setting Pavé è una splendida interpretazione dell’anello di fidanzamento più famoso al mondo. Progettata alla perfezione, la montatura a sei griffe permette al diamante centrale di elevarsi sulla luminosa fedina con pavé.

Il risultato è così straordinario da essere il simbolo delle più grandi storie d’amore al mondo. Questo modello straordinario è disponibile con pietre centrali che vanno da 1 a oltre 6 carati.

Tiffany si approvvigiona di diamanti in modo etico e l’integrità e la responsabilità sociale sono alla base delle sue pratiche di approvvigionamento.

A partire da 0

L’esperienza Tiffany

Quando scegli Tiffany & Co., entri a far parte della famiglia Tiffany. Dal 1837 siamo sempre stati orgogliosi di offrire un servizio eccellente, una tradizione che continua fino ai giorni nostri.



Il Tiffany® Setting

Presentato nel 1886, l’anello Tiffany® Setting è caratterizzato da un diamante taglio brillante, che si eleva al di sopra di una fedina con montatura a sei griffe, che ne fa risaltare al massimo la luminosità. Paradigma dell’anello di fidanzamento che conosciamo oggi, l’innovativo anello di fidanzamento con solitario è caratterizzato da un taglio “triple excellent”, il livello più alto nel settore, ed è disponibile come diamante incastonato a binario in elegante platino, oro rosa o oro giallo, o su una fedina con pavé di diamanti.

Approvvigionamento responsabile

In quanto leader del settore del lusso sostenibile, Tiffany si approvvigiona della maggior parte dei diamanti e dei metalli preziosi da miniere e fonti conosciute, poiché ritiene che la tracciabilità sia fondamentale per un approvvigionamento responsabile sia a livello sociale che ambientale.