Anelli di fidanzamento A cuore Solitario

1 Prodotto
Anelli di fidanzamento
Anelli di fidanzamento
Nel 1886 Tiffany & Co. ha presentato per la prima volta l’anello di fidanzamento come lo conosciamo oggi. La celebre tradizione della Maison continua ai giorni nostri con straordinari modelli di anelli, realizzati a mano per mettere in risalto i diamanti più belli del mondo.
1 Prodotto

Anelli di fidanzamento A cuore Solitario

Pagina

Anelli di fidanzamento A cuore Solitario

Celebra il tuo amore con uno dei nostri leggendari Anelli di fidanzamento A cuore Solitario . Da quando abbiamo introdotto il Tiffany® Setting nel 1886, che ha definito l'anello di fidanzamento come lo conosciamo oggi, i design straordinari della Maison sono stati al centro delle storie d'amore. Gli anelli di fidanzamento Tiffany presentano i diamanti più belli del mondo, trasformati dall'incomparabile maestria dei nostri artigiani, che combinano tecniche tradizionali e innovazione moderna. La nostra collezione rinomata offre una varietà mozzafiato di tagli di diamante con una radiosità eccezionale. I nostri anelli di fidanzamento con diamante brillante rotondo presentano un taglio triplo eccellente—il grado più alto dell'industria. Per uno stile classico, esplora gli anelli di fidanzamento con diamanti taglio smeraldo, taglio cuscino, a forma di pera e ovali, ciascuno realizzato con precisione e passione. Per un look moderno, scopri l'unico diamante Tiffany True® con taglio misto e i design ornati di Jean Schlumberger, che presentano dettagli straordinari ispirati dall'eredità della sua famiglia nel settore tessile. I nostri anelli di fidanzamento con diamante giallo e gli anelli di fidanzamento a tre pietre fanno anche una dichiarazione straordinaria. I nostri artigiani tagliano i diamanti Tiffany per ottimizzare la brillantezza, non il peso in carati, ottenendo un fuoco e una scintillio straordinari. Dai design contemporanei a quelli classici, i nostri Anelli di fidanzamento A cuore Solitario riflettono la bellezza unica del tuo amore e saranno custoditi per le generazioni a venire.

Per tradizione si regala un anello di fidanzamento, simbolo dell’impegno, che celebra il tuo amore unico e rappresenta la promessa di matrimonio. Quando Tiffany & Co. ha presentato per la prima volta il Tiffany® Setting nel 1886, ha definito l’anello di fidanzamento come lo conosciamo oggi.
Scegli un gioiello che rispecchi lo stile della persona amata, da una creazione classica a una più originale. Inoltre, un esperto di diamanti Tiffany può guidarti attraverso le 4C: taglio, colore, purezza e peso in carati, che possono influenzare la scelta del tuo anello.
La montatura è il modo in cui le gemme sono montate sulla fedina in metallo. I maestri artigiani di Tiffany realizzano con grande maestria la montatura di ogni anello per adattarlo al suo diamante unico e metterne in risalto la bellezza. Tra le famose montature della Maison, ricordiamo il leggendario Tiffany® Setting, l’inconfondibile montatura Tiffany True® e modelli e montature classiche come l’anello con solitario, la montatura a griffe, a grani, pavé, a cattedrale e a filo.
Le forme dei diamanti si riferiscono all’aspetto geometrico di una gemma e si dividono in due categorie: diamanti tondi e diamanti taglio fantasia. Leader del settore, Tiffany offre un taglio “triple excellent” su tutti i diamanti taglio brillante. I diamanti taglio fantasia includono il taglio a goccia, ovale, princess, cuscino, smeraldo, marquise e a cuore. Tra le forme esclusive della Maison, il diamante Tiffany True® abbina una corona con taglio a gradini e un padiglione con taglio brillante.
La regola dei tre mesi è l’idea per cui il costo di un anello di fidanzamento dovrebbe essere equivalente a tre mesi di stipendio. Noi di Tiffany crediamo nella scelta di un anello che meglio esprime il tuo amore piuttosto che soddisfare un requisito economico.