Politiche del sito Web
Politica sulla privacy o sulla protezione dei dati personali
Ultimo aggiornamento: May 10, 2024
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Informativa globale sulla privacy di Tiffany
Fare clic qui per accedere all’elenco dei dettaglianti affiliati a Tiffany & Co., come riportato in questa Informativa globale sulla privacy.
Noi di Tiffany and Company, insieme alle nostre consociate e affiliate (collettivamente il “Gruppo Tiffany”) teniamo in debita considerazione i dubbi e le domande sulla privacy dell’utente. I riferimenti nella presente Informativa globale sulla privacy a “noi”, “ci”, “nostro”, “Tiffany” e “Tiffany & Co.” sono riferimenti all’entità responsabile del trattamento delle informazioni personali dell’utente indicata qui, che generalmente è l’entità che ottiene le sue informazioni personali. La presente informativa globale sulla privacy descrive il tipo di informazioni personali che raccogliamo sui nostri clienti, il modo in cui utilizziamo tali informazioni, i soggetti con cui le condividiamo e le opzioni a disposizione dei nostri clienti in merito all’utilizzo da parte nostra di tali informazioni. Sono altresì illustrate le misure che adottiamo al fine di tutelare la sicurezza di tali informazioni e le modalità per contattarci per eventuali domande in merito alle nostre prassi sulla privacy.
Le nostre prassi sulla privacy possono variare nei Paesi/mercati in cui operiamo al fine di rispecchiare le procedure e i requisiti legali locali. Fare riferimento ad alcune informazioni specifiche per Paese/mercato riportate di seguito:
Americhe
Asia/Pacifico
Europa
La presente informativa globale sulla privacy riguarda le informazioni personali che otteniamo tramite le transazioni e le interazioni dell’utente con Tiffany, anche mediante l’utilizzo dei siti web, applicazioni mobili, pagine sui social media e altre piattaforme Tiffany che fanno riferimento a questa informativa sulla privacy (i “Canali online”); durante le visite ai nostri punti vendita, anche completando le nostre schede di raccolta informazioni sui clienti, ed entrando in contatto con noi via telefono, ai nostri eventi e tramite sondaggi (i “Canali offline”); attraverso il nostro programma di marketing via SMS (il “Servizio di messaggistica”) e le nostre fonti terze, comprese le pubblicità e i social network (collettivamente denominati i “Canali”). La presente Informativa globale sulla privacy non regola la raccolta o l’uso delle informazioni che l’utente fornisce in relazione a un conto con carta di credito Tiffany, laddove tale offerta sia disponibile. Comunichiamo ai nostri titolari di conti con carta di credito le nostre prassi sulla privacy ogni anno o secondo quanto previsto dalla legge. Se l’utente è titolare di un conto con carta di credito, riceverà annualmente per posta la nostra Informativa sulla privacy per i titolari di conti con carta di credito di Tiffany & Co.. Le informazioni che l’utente fornisce in relazione al conto con carta di credito Tiffany sono gestite esclusivamente ai sensi di tale informativa.
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Raccogliamo informazioni personali sull’utente attraverso diversi canali come descritto sopra. Tipi di informazioni personali raccolte:
· informazioni di contatto (ovvero nome, indirizzo postale, indirizzo e-mail e numero di cellulare o di altro telefono);
· nome utente e password;
· informazioni sui pagamenti (come numero di carta di credito, data di scadenza, numero di autorizzazione o codice di sicurezza, indirizzo di spedizione e indirizzo di fatturazione);
· informazioni sul servizio clienti (come sondaggi sul servizio clienti, commenti e cronologia delle riparazioni);
· fotografie, commenti e altri contenuti da Lei forniti;
· informazioni riguardanti gli interessi personali o professionali dell’utente, data di nascita, stato civile, dati demografici e esperienze con i nostri prodotti e preferenze di contatto;
· informazioni fornite dall’utente in relazione a un’opportunità di lavoro presso Tiffany, come contatti, informazioni contenute nel curriculum vitae (compreso il percorso accademico e professionale, nonché le competenze linguistiche) e i dettagli relativi all’attuale occupazione dell’utente;
· informazioni su un acquisto e informazioni sulla transazione;
· se l’utente invia messaggi tramite il Servizio di messaggistica, raccoglieremo anche la cronologia dei messaggi e qualsiasi informazione inclusa in tali messaggi;
· informazioni di contatto in caso di domande sul Servizio di messaggistica o per il servizio clienti;
· se l’utente partecipa a un concorso, a una lotteria, a uno studio di ricerca o a un sondaggio via e-mail associato al Servizio di messaggistica, raccoglieremo informazioni di contatto di base e qualsiasi altra informazione che sceglierà di fornire in relazione a tali attività;
· informazioni di contatto che l’utente fornisce su amici o altre persone che questi vorrebbe che contattassimo;
· i dati di localizzazione (come dati derivati dall’indirizzo IP, Paese e/o codice postale dell’utente) e la precisa geolocalizzazione del suo dispositivo mobile, laddove abbiamo fornito informativa e scelta, ove opportuno;
· informazioni fornite dall’utente tramite l’assistente virtuale automatizzato e le funzioni di live chat sui nostri canali online;
· informazioni video, compresi filmati CCTV raccolti nei negozi;
· registrazioni di chiamate e informazioni fornite dall’utente tramite il Contact Center di Tiffany;
· i dati clickstream e le altre informazioni riguardanti le attività online dell’utente (come informazioni relative a dispositivi, attività di navigazione, attività sui nostri canali online e modalità d’uso), anche attraverso i canali online e i siti web terzi, che otteniamo mediante l’utilizzo dei cookie, web beacon e tecnologie simili (consultare la nostra Politica sui cookie);
· informazioni che otteniamo dai nostri fornitori di servizi terzi; e
· altre informazioni personali che otteniamo tramite i nostri canali.
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Utilizziamo cookie, web beacon (compresi pixel e tag), registri di server web e altre tecnologie che raccolgono alcune informazioni sull’utente tramite mezzi automatici mediante i nostri canali online, anche quando visita i nostri siti web, interagisce con le nostre e-mail, utilizza le nostre applicazioni, o interagisce con annunci pubblicitari connessi a Tiffany, contenuti, strumenti, widget e plug-in. Per sapere di più su queste tecnologie e come gestire le preferenze, consultare la nostra Politica sui cookie.
Anche i fornitori di applicazioni terze, strumenti, widget e plug-in sui nostri canali online, come i tasti “Mi piace” di Facebook, possono utilizzare mezzi automatici per raccogliere informazioni sulle interazioni dell’utente con queste funzioni. Queste informazioni sono raccolte direttamente dai fornitori di tali funzioni e sono soggette alle politiche sulla privacy o informative sulla privacy di tali fornitori. Nei limiti consentiti dalla legge vigente, Tiffany non è responsabile delle prassi in materia di protezione delle informazioni adottate da questi fornitori.
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Utilizziamo i dati personali da noi ottenuti secondo le modalità descritte nella presente politica in conformità a determinate basi giuridiche, come indicato qui di seguito, comprendenti:
· l’adempimento di un contratto sottoscritto con l’utente;
· i nostri legittimi interessi aziendali;
· il rispetto di un obbligo legale, un’ordinanza del tribunale, o intraprendere azioni legali o difenderci da azioni legali; o
· il consenso al trattamento dell’utente, che ha la facoltà di revocare in qualsiasi momento.
Utilizziamo le informazioni da noi ottenute per l’adempimento di un contratto con l’utente o per adottare le misure da questi richieste prima di stipulare il contratto, incluso:
· avere rapporti commerciali con l’utente e fornire vari prodotti e servizi;
· elaborare ed evadere gli ordini in relazione ai nostri prodotti e servizi e informare l’utente sullo stato del suo ordine;
· gestire opportunità lavorative, anche ai fini della selezione e dell’assunzione di personale e per altre finalità relative alle Risorse Umane;
· fornire assistenza alla clientela (comprese riparazioni, modifiche, pulizia e altri servizi); e
· creare e gestire l’account Tiffany dell’utente.
Utilizziamo le informazioni da noi ottenute sulla base dei nostri legittimi interessi, che possiamo descrivere ulteriormente su richiesta, tra l’altro, per:
· svolgere, valutare e migliorare la nostra attività (incluso lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi; il potenziamento e il miglioramento dei nostri servizi; la gestione delle nostre comunicazioni; l’analisi dei nostri prodotti e della base clienti; l’esecuzione di analisi dei dati; e lo svolgimento di funzioni di contabilità, controllo e altre attività interne);
· fornire servizi di assistenza clienti tramite l’assistente virtuale automatizzato e le funzioni di live chat sui nostri canali online e mantenere le trascrizioni delle comunicazioni via chat;
· fornire servizi di assistenza clienti tramite il Contact Center di Tiffany e conservare registrazioni delle chiamate per scopi di controllo qualità, formazione e risoluzione delle controversie;
· fornire, analizzare, mantenere e supportare il Servizio di messaggistica e migliorarne le funzioni, nonché personalizzare le esperienze dell’utente con il Servizio di messaggistica;
· ridurre il rischio di credito e gestire gli incassi;
· verificare l’identità dell’utente;
· inviare materiali promozionali e altre comunicazioni all’utente (comprese note di ringraziamento, promemoria per occasioni speciali e altre comunicazioni inviate dall’addetto alle vendite al quale si è rivolto);
· contattare l’utente tramite e-mail, posta, telefono e altri mezzi, e gestire la sua partecipazione a eventi speciali, gare, concorsi a premio, programmi, offerte, sondaggi, ricerche di mercato;
· proteggere, identificare ed evitare frodi e altre attività illecite, richieste e altre passività;
· rispettare e applicare requisiti legali vigenti, standard industriali pertinenti, obblighi contrattuali e le nostre politiche; e
· rispondere alle richieste dell’utente.
Inoltre, elaboriamo i dati personali dell’utente in conformità con e ai fini dell’applicazione di requisiti legali applicabili ai quali siamo soggetti e per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di azioni legali, sia in procedimenti giudiziari che in procedimenti amministrativi o extragiudiziali.
Inoltre utilizziamo tali informazioni in altri modi, per i quali forniamo un’informativa specifica al momento della raccolta e otteniamo il consenso dell’utente nella misura prevista dalla legislazione applicabile.
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Laddove avessimo ottenuto il consenso dell’utente nei limiti previsti dalla legislazione vigente, utilizziamo le informazioni raccolte mediante cookie, web beacon (compresi pixel e tag), registri di server web e altri mezzi automatici per le finalità descritte nella nostra Politica sui cookie.
Sui nostri canali online potremmo utilizzare servizi di analisi di terzi, come quelli di Google Analytics e Adobe Experience Cloud, che utilizzano cookie e tecnologie simili per raccogliere dati (come l’indirizzo IP e altri attributi comportamentali e dati tecnici) al fine di valutare l’utilizzo, la navigazione e l’interazione con i nostri canali online. Nella misura richiesta dalla legge vigente, otterremo il consenso dell’utente prima dell’utilizzo di cookie per fini di analisi. Per sapere di più su questi servizi di analisi e su come non dare il proprio consenso (qualora il servizio offra la possibilità di farlo), visitare i siti web pertinenti elencati di seguito:
· Google Analytics: http://www.google.com/analytics/learn/privacy.html
· Adobe Experience Cloud: http://www.adobe.com/privacy/analytics.html#1
Utilizziamo anche un servizio di riproduzione delle sessioni di terze parti fornito da Contentsquare, che registra le interazioni degli utenti con i nostri canali online, inclusi i clic, i movimenti del mouse e gli scorrimenti degli utenti. Per sapere di più su Contentsquare, visitare la pagina https://contentsquare.com/services-privacy-policy/ e https://contentsquare.com/privacy-center/general-privacy-statement/.
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Quando l’utente utilizza i nostri canali online, sia noi che taluni soggetti terzi (come le nostre reti pubblicitarie, i nostri partner di pubblicità digitale e le piattaforme di social media) raccogliamo informazioni sulle sue attività online, di tanto in tanto, e condotte sui siti web terzi (come sui siti web che forniscono le nostre pubblicità). Potremmo utilizzare tali informazioni per inviare pubblicità personalizzate su prodotti e servizi su misura in base ai suoi interessi. A questo scopo potremmo anche ottenere informazioni da siti web terzi su cui vengono fornite le nostre pubblicità. L’utente potrebbe vedere alcune pubblicità su altri siti web perché incarichiamo reti terze di acquisto delle pubblicità (come Meta, TikTok, Google, Snap, Microsoft e LinkedIn). Tramite queste reti di acquisto possiamo indirizzare i nostri messaggi agli utenti tramite strumenti demografici, basati sugli interessi e contestuali. Le informazioni che le nostre reti pubblicitarie potrebbero raccogliere per nostro conto includono dati sulle visite di siti web che forniscono le pubblicità di Tiffany, come le pagine o le pubblicità che l’utente visualizza e le azioni che intraprende sui siti web. Questa raccolta dati avviene sui nostri siti web e su quelli di soggetti terzi che fanno parte di queste reti pubblicitarie. Questo processo ci aiuta anche a monitorare l’efficacia delle nostre campagne di marketing. Per smettere di ricevere pubblicità basata sugli interessi raccolti dalle reti pubblicitarie, fare clic qui . Chiederemo il consenso dell’utente prima di usare le sue informazioni per la pubblicità basata sugli interessi, nei limiti previsti dalla legge vigente.
La nostra Politica sui cookie fornisce i dettagli relativi alle finalità di questa raccolta di dati tramite cookie e altre tecnologie e come esercitare le sue scelte (come cambiare le preferenze sui cookie).
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Non divulghiamo le informazioni personali che raccogliamo sull’utente, salvo per quanto descritto in questa Informativa globale sulla privacy. Condividiamo, trasferiamo e/o divulghiamo le informazioni personali con i fornitori che erogano servizi per nostro conto in base alle nostre istruzioni, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventuali servizi attraverso i Canali. Non autorizziamo tali fornitori di servizi a utilizzare o divulgare le informazioni salvo nei casi in cui sia necessario ai fini dello svolgimento dei servizi per nostro conto o della conformità ai requisiti legali e alle leggi applicabili. Esempi di fornitori di servizi includono entità che elaborano i pagamenti con carta di credito, gestiscono e riducono il nostro rischio di credito, verificano le informazioni, evadono gli ordini e forniscono assistenza clienti (anche attraverso funzionalità di chat online automatizzate e dal vivo) e servizi di web hosting, analisi, riproduzione di sessioni, marketing e prevenzione delle frodi. Condividiamo inoltre le informazioni personali all’interno del Gruppo Tiffany in tutto il mondo per le finalità descritte nella presente Informativa globale sulla privacy.
Inoltre, abbiamo facoltà di divulgare le informazioni dell’utente (i) qualora ce lo imponga la legge o un procedimento legale, (ii) di fronte alle autorità preposte all’applicazione della legge o ad altri funzionari governativi e/o agenti di funzionari governativi, (iii) per eseguire un contratto stipulato con noi (iv) per proteggere i nostri diritti, la nostra privacy, la nostra sicurezza o la nostra proprietà e/o quella del Gruppo Tiffany, dell’utente o di altri soggetti e (v) qualora riteniamo che la divulgazione sia necessaria o opportuna al fine di evitare danni fisici o perdite finanziarie o contestualmente a un’indagine per sospetta o effettiva attività fraudolenta o illecita. Ci riserviamo altresì il diritto di trasferire i dati personali dell’utente in nostro possesso in caso di vendita o trasferimento (o in previsione di vendita o trasferimento) intero o parziale della nostra attività o dei nostri beni (anche in caso di fusione, acquisizione, joint venture, riorganizzazione, cessione, scioglimento o liquidazione).
Di tanto in tanto, possiamo condividere informazioni aggregate o rese anonime sull’utente, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’uso di uno qualsiasi dei canali, con terze parti, compresi inserzionisti, partner promozionali e sponsor.
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Nella misura consentita dalla legislazione vigente, normalmente conserviamo le informazioni personali ottenute sull’utente finché sarà necessario (1) per le finalità in base alle quali le abbiamo ottenute, in conformità alle condizioni della presente Informativa globale sulla privacy, che generalmente significa che conserveremo i suoi dati personali per la durata del nostro rapporto o finché l’utente mantiene il suo account aperto con noi; o (2) per prendere in considerazione i termini di prescrizione applicabili (anche per risolvere controversie, proteggere noi e i nostri clienti e far rispettare i nostri accordi) e in conformità con le disposizioni di legge vigenti e inderogabili. Come descritto nella sezione “Diritti e scelte dell’utente” della presente Informativa globale sulla privacy, nei limiti previsti dalla legge della sua giurisdizione, può richiederci di cancellare le sue informazioni o di limitare l’elaborazione di tali informazioni contattandoci come indicato di seguito.
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Le offriamo una serie di scelte in relazione alle informazioni personali che raccogliamo su di Lei, per esempio in merito alle nostre modalità di utilizzo di tali informazioni e di comunicazione con Lei. Per aggiornare le preferenze, chiederci di rimuovere le Sue informazioni dalle nostre mailing list, esercitare i Suoi diritti o inviare una richiesta, La preghiamo di contattarci secondo quanto specificato nella sezione “Come contattarci” di questa Informativa Globale sulla Privacy. Può anche annullare l’iscrizione alle nostre mailing list seguendo il link “Annulla iscrizione” nelle nostre e-mail. Nei limiti consentiti dalla legge della Sua giurisdizione, potrebbe richiedere l’accesso alle Sue informazioni personali da noi conservate, o chiedere che le Sue informazioni vengano corrette, aggiornate, modificate, o eliminate, o che venga limitato il trattamento di tali informazioni, contattandoci nella modalità indicata di seguito.
Secondo la normativa vigente, Lei ha il diritto di ricevere le informazioni personali che ci ha fornito su di Lei, con il Suo consenso o sulla base di un contratto che Lei ha sottoscritto, in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico. Lei ha il diritto che queste informazioni siano trasmesse ad un’altra società, dove risulti tecnicamente fattibile. Può inoltre presentare un reclamo all’autorità di controllo della protezione dei dati nel Suo paese, qualora non fosse soddisfatto delle nostre risposte.
Laddove previsto dalla legge, Lei può ritirare il consenso che ci ha fornito in precedenza o opporsi, in qualsiasi momento per motivi legittimi, al trattamento delle Sue informazioni personali e da quel momento applicheremo le Sue preferenze. Questo non pregiudica la liceità dell’utilizzo da parte nostra delle Sue informazioni basato sul Suo consenso prima della revoca.
Per esercitare i Suoi diritti, La preghiamo di contattarci come indicato nella sezione “Come contattarci” della presente Informativa sulla Privacy. Può anche scrivere all’entità competente di Tiffany della Sua giurisdizione tramite i contatti elencati qui. Per garantire la Sua privacy e mantenere la sicurezza, possiamo prendere delle misure per verificare la Sua identità prima di concederLe l’accesso alle informazioni o di soddisfare le Sue richieste. Nei limiti consentiti dalla normativa in vigore, possiamo chiedere un contributo ragionevole per soddisfare le Sue richieste, qualora risultassero manifestatamente infondate o eccessive, o nel caso di richiesta di accesso, al fine di fornirLe copie aggiuntive delle informazioni personali che conserviamo su di Lei.
Quando utilizza i nostri Canali Online, sia noi che taluni soggetti terzi (come le nostre reti pubblicitarie, i nostri partner di pubblicità digitale e le piattaforme di social media) potremmo raccogliere informazioni personali sulle Sue attività online, anche svolte nel tempo e condotte sui siti web terzi. Alcuni browser web consentono agli utenti di impostare il proprio browser in modo da inviare dei segnali Non Tracciare - Do Not Track (“DNT”) ai siti web che visita, per informarli che non desidera che le Sue attività online vengano monitorate. Sebbene i nostri Canali Online non siano predisposti a rispondere a tutti i tipi di segnali DNT, o meccanismi analoghi, inviati dai browser, in quanto non esiste uno standard comune e genericamente adottato a tal fine, quando rileviamo un segnale DNT rilevante, miriamo a sopprimere i tag di terze parti che vengono utilizzati per riconoscere il Suo computer quando naviga al di fuori dal nostro sito web e che vengono utilizzati per mostrarLe pubblicità di Tiffany. Nella nostra Cookie Policy, forniamo informazioni relative a come può gestire le Sue preferenze sui cookie e le scelte che può fare riguardo le informazioni personali che raccogliamo su di Lei tramite mezzi automatici. Per saperne di più riguardo alla gestione delle Sue preferenze in relazione ai dati che raccogliamo in modo automatico, La preghiamo di visitare la nostra Cookie Policy.
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Offriamo all’utente una serie di opzioni in merito alle informazioni personali che raccogliamo sul suo conto, per esempio in merito alle nostre modalità di comunicazione e di utilizzo di tali informazioni. Per aggiornare le preferenze, chiederci di rimuovere le sue informazioni dalle nostre mailing list, esercitare i suoi diritti o inviare una richiesta, l’utente può contattarci secondo quanto specificato nella sezione “Come contattarci” di questa Informativa globale sulla privacy. Può anche annullare l’iscrizione alle nostre mailing list seguendo il link “Annulla iscrizione” nelle nostre e-mail. Nei limiti previsti dalla legge della giurisdizione dell’utente, questi ha la facoltà di richiedere l’accesso ai suoi dati personali da noi conservati, o richiedere che i suoi dati siano corretti, aggiornati, modificati, o eliminati, o che venga limitato il trattamento di tali dati, contattandoci secondo le modalità indicate qui di seguito.
In base alla legislazione vigente, l’utente ha il diritto di ricevere i dati personali che ci ha fornito sul suo conto, in formato elettronicamente leggibile, con il suo consenso o sulla base di un contratto che ha sottoscritto. L’utente ha il diritto di far trasferire queste informazioni a un’altra società, se tecnicamente possibile. Può inoltre presentare un reclamo al garante della protezione dei dati nel suo paese, qualora non fosse soddisfatto delle nostre risposte.
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Trasferiamo le informazioni personali che raccogliamo sull’utente agli Stati Uniti e a Paesi fuori da quello in cui sono state inizialmente acquisite, incluse le giurisdizioni in cui operano i nostri affiliati e fornitori di servizi. Questi Paesi potrebbero non avere le stesse leggi di protezione dei dati vigenti nel Paese in cui ha inizialmente fornito le informazioni. In caso di trasferimento delle informazioni ad altri Paesi, adotteremo misure adeguate al fine di garantire la protezione di tali informazioni secondo quanto illustrato nella presente Informativa globale sulla privacy.
Per i residenti nell’Unione europea (“UE”), nel Regno Unito o in Svizzera, ci impegniamo a rispettare le norme vigenti, fornendo un livello adeguato di protezione per il trasferimento di informazioni personali ai destinatari residenti in Paesi al di fuori dell’UE, del Regno Unito o della Svizzera, che non proteggono i dati personali in modo adeguato. In tal caso, attueremo adeguate misure di protezione. In relazione al trasferimento di informazioni personali dall’UE, dal Regno Unito o dalla Svizzera agli Stati Uniti, Tiffany and Company è certificata ai sensi dello EU-U.S. Data Privacy Framework, dello UK Extension to the EU-U.S. Data Privacy Framework e dello Swiss-U.S. Data Privacy Framework sviluppato, rispettivamente, dal Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti e dalla Commissione europea, dall’Ufficio del Commissario per l’Informazione del Regno Unito e dall’Incaricato federale della protezione dei dati e della trasparenza (IFPDT) della Svizzera, che stabilisce le norme in materia di trasferimento di informazioni personali dall’UE, dal Regno Unito e dalla Svizzera negli Stati Uniti. Fare clic qui per consultare la nostra Informativa sulla privacy conforme al Data Privacy Framework e i nostri certificati.
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Operiamo nel rispetto di misure amministrative, tecniche, organizzative e fisiche atte a tutelare le informazioni personali dell’utente da distruzione, perdita, alterazione, accesso, divulgazione o uso accidentali, illeciti o non autorizzati. Purtroppo, non è possibile garantire che tutte le attività siano sicure al 100%. Sebbene ci impegniamo a proteggere le informazioni personali dell’utente da distruzione, perdita, alterazione, accesso, divulgazione o utilizzo accidentali, illegali o non autorizzati, non possiamo assicurare o garantire la sicurezza di tutte le informazioni personali fornite. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per la divulgazione involontaria.
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I nostri canali online sono stati realizzati per un pubblico di vario genere e non sono rivolti ai minori. Non raccogliamo consapevolmente né sollecitiamo informazioni personali da minori di età inferiore ai 13 anni (o di altre età pertinenti, come applicabile ai sensi della legge pertinente) tramite i nostri siti web e applicazioni. Se veniamo a conoscenza di aver raccolto dati personali da un minore di età inferiore a quella descritta, elimineremo immediatamente tali informazioni dai nostri archivi. Se l’utente ritiene che un minore di età inferiore a quella descritta possa averci fornito dati personali, può contattarci come specificato nella sezione “Come contattarci” della presente Informativa globale sulla privacy.
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1. È possibile scegliere di ricevere aggiornamenti sul proprio ordine (ad es., spedito, consegnato, ecc.) via SMS.
2. È possibile disattivare gli aggiornamenti tramite SMS in qualsiasi momento rispondendo “STOP”. Dopo aver risposto “STOP”, l’utente riceverà un SMS con la conferma della disattivazione. Successivamente, non riceverà più aggiornamenti tramite SMS da parte nostra. Per ricominciare a ricevere gli aggiornamenti tramite SMS, è necessario spuntare l’apposita casella al momento dell’ordine.
3. In caso di problemi con il programma di messaggistica SMS, è necessario rispondere “AIUTO” per assistenza oppure chiamare il numero 800 935 547.
4. I vettori non hanno alcuna responsabilità in caso di messaggi inviati in ritardo o non consegnati.
5. Possono essere applicate tariffe per messaggi e dati. La frequenza dei messaggi è variabile. Contattare il gestore mobile per maggiori informazioni sul proprio piano messaggi e dati.
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Per comodità dell’utente e a titolo informativo, i nostri siti web e app possono fornire link a siti, applicazioni e servizi non appartenenti a Tiffany che potrebbero essere gestiti da società non affiliate a Tiffany. Queste società potrebbero avere informative o politiche sulla privacy proprie, delle quali raccomandiamo vivamente la lettura. I nostri prodotti e servizi potrebbero anche essere messi a disposizione dell’utente tramite piattaforme di terzi (come i fornitori di app store) o tramite altri canali terzi. Non siamo responsabili delle prassi sulla privacy adottate da siti, applicazioni o servizi non appartenenti a Tiffany.
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La presente Informativa globale sulla privacy (incluse eventuali aggiunte) può essere aggiornata periodicamente al fine di riflettere eventuali cambiamenti apportati alle nostri prassi in materia di dati personali. Al fine di segnalare eventuali significative variazioni, avviseremo l’utente tramite la pubblicazione di una comunicazione visibile sul nostro sito web che recherà la data dell’aggiornamento più recente sulla parte superiore del documento.
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Scrivendo un’e-mail all’indirizzo privacy@tiffany.com, è possibile aggiornare le proprie preferenze, inviare una richiesta o farci domande sulla presente Informativa globale sulla privacy. È inoltre possibile scrivere a:
Responsabile della protezione dei dati
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