Il Ginza Flagship Store di Tiffany svetta nel centro di Tokyo dal 1996 Oggi, inauguriamo un nuovo capitolo con l’apertura della boutique rinnovata. La facciata progettata da Kengo Kuma con le sue sfaccettature rimane intatta, mentre gli interni sono stati completamente reinventati dall’architetto Peter Marino. Qui i 187 anni di tradizione e innovazione della Maison creano un’esperienza di shopping che non ha eguali.
PRIMO PIANO
Modelli iconici
Sali al primo piano del Ginza Flagship Store Tiffany & Co. per scoprire le collezioni più amate della Maison, da Lock by Tiffany, T by Tiffany, HardWear by Tiffany e Knot by Tiffany ai leggendari gioielli con diamanti. Nella boutique sono anche esposte opere di artisti famosi, tra i quali Damien Hirst e Rashid Johnson.
SECONDO PIANO
Amore e Fidanzamento
A tutti i piccioncini. Il secondo piano del Ginza Flagship Store è lo spazio dedicato agli anelli di fidanzamento e alle fedi Tiffany, i simboli d’amore più amati al mondo.
SECONDO PIANO
Alta Gioielleria
Il secondo piano, che ospita l’Alta Gioielleria di Tiffany in Giappone, è un invito a scoprire le creazioni più straordinarie della Maison e il magnifico mondo di Jean Schlumberger.
TERZO PIANO
Sala privata
La nuova sala privata è stata progettata per evocare un elegante spazio living. Gli arredi curvilinei, i toni caldi e le vetrine con gioielli spettacolari sono un invito irresistibile al relax.
Modelli esclusivi
Il Ginza Flagship Store accoglie creazioni inedite di Tiffany & Co., dagli oggetti per la casa in edizione limitata agli straordinari gioielli Tiffany Victoria®.
Tesori dagli Archivi Tiffany
Visita il Ginza Flagship Store per scoprire le opere più emblematiche dei 187 anni di storia della Maison.
Collana con diamanti
Questa collana con diamanti dei primi del Novecento fa capire perché Tiffany si è guadagnata la reputazione di Re dei Diamanti.
Vaso Tiffany
Questo vaso di ispirazione giapponese richiama il famoso e più grande Conglomerate Vase di Tiffany & Co., creato da Edward C. Moore e presentato all’Esposizione di Parigi del 1878, dove Moore vinse una medaglia d’oro (e Charles Lewis Tiffany fu insignito del titolo di Cavaliere della Legion d’Onore).
Concierge Tiffany
Puoi essere tra le prime persone a visitare il nuovo Ginza Flagship Store di Tiffany & Co.