Istruzioni per il bracciale Bone Elsa Peretti®

Una vera icona da oltre 50 anni, il bracciale Bone è ispirato alle visite che la designer faceva da bambina alla Cripta dei Cappuccini a Roma e a Casa Milò di Anton Gaudì a Barcellona. Elsa Peretti ha modellato il bracciale in modo che seguisse l'anatomia del polso, diventando tutt'uno con il corpo.


Replay
Replay


Come indossare il bracciale Bone Elsa Peretti®



Fase 1

Ogni bracciale Bone Elsa Peretti(R) è realizzato in modo specifico per il polso destro o il polso sinistro. Per indossarlo correttamente, individuare l'estremità del bracciale con la parte curva più pronunciata.

 

Nella foto di seguito, la modella utilizza il bracciale Bone per il polso destro.





Fase 2

Girare il bracciale in modo che la parte curva più pronunciata si trovi in alto




Fase 3

Individuare la parte sporgente sul lato del bracciale. Quando è indossato, la parte sporgente deve essere allineata con l'osso del polso.




Fase 4

Per capire su quale polso indossare il bracciale, individuare dove si trova la parte sporgente con il bracciale rivolto verso di voi. Se la parte sporgente è a destra, il bracciale va indossato sul polso destro, se a sinistra sul polso sinistro.




Fase 5

Con la parte curva più pronunciata rivolta verso la mano, ruotare il polso facendo scivolare il bracciale sul polso con l'altra mano.




Fase 6

Ruotare il bracciale in modo che sia a filo sul polso. La parte sporgente dovrebbe trovarsi sull'osso del polso.




Nota sulle variazioni del modello

Il bracciale Bone è disponibile in tre modelli: piccolo, medio e grande. Le istruzioni di cui sopra valgono per tutti i modelli, ma nel bracciale grande l'apertura deve essere rivolta verso la parte opposta della mano.




I passaggi precedenti si applicano a tutti i modelli; tuttavia, per il bracciale grande, la fenditura deve essere rivolta nella direzione opposta alla mano.




Al tuo servizio

Se hai bisogno di ulteriore assistenza con un bracciale Bone Elsa Peretti® o se desideri scoprire altri modelli, contatta un Consulente Tiffany.