Seleziona un'opzione prima di aggiungere l'articolo al carrello.
Seleziona il tuo negozio preferito scale
pdp.variations.scale.heading.tiff
Quantità
Disponibilità:
Disponibile in magazzino
Schlumberger by Tiffany & Co.™
Bandeau Bird on a Rock in seta rosa chiaro
€ 200
Available for order in:
Schlumberger by Tiffany & Co.™
Bandeau Bird on a Rock in seta rosa chiaro
€ 200
La spilla Bird on a Rock di Jean Schlumberger è una delle creazioni più iconiche della gioielleria del XXI secolo. Il gioiello, creato nel 1960, è stato da allora riproposto con le gemme di colore più belle del mondo. In questo bandeau in seta colorata immagini della famosa spilla sono riprodotte in stile Pop Art. Da portare con un anello per foulard Tiffany o annodato ad arte alla borsa preferita.
Schlumberger by Tiffany & Co.™:Bandeau Bird on a Rock in seta rosa chiaro
Avvisami al momento del lancio
Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Ti informeremo quando Schlumberger by Tiffany & Co.™ Bandeau Bird on a Rock in seta rosa chiaro sarà disponibile.
Avvisami quando è disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail di seguito. Ti informeremo quando Schlumberger by Tiffany & Co.™ Bandeau Bird on a Rock in seta rosa chiaro sarà disponibile.