Collezione Diamond Point
Occhiali da sole in acetato tartarugato con lenti sfumate marroni
€ 284
Available for order in:
Collezione Diamond Point
Occhiali da sole in acetato tartarugato con lenti sfumate marroni
€ 284
L’inconfondibile motivo in rilievo della nostra collezione Diamond Point è ispirato alla punta di un diamante. In questi splendidi occhiali da sole il motivo è riproposto nella forma di un dettaglio in metallo dorato chiaro di grande effetto. Sono occhiali moderni realizzati con cura in acetato tartarugato con lenti sfumate marroni e dettagli Tiffany Blue®.
Si prega di notare che questo articolo non è restituibile. Per saperne di più, consultare la nostra politica di reso.
Si prega di notare che questo articolo può essere solo sostituito. Per saperne di più, consultare la nostra politica di reso.
Acetato tartarugato e metallo dorato chiaro con dettagli Tiffany Blue®
Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Ti informeremo quando Collezione Diamond Point Occhiali da sole in acetato tartarugato con lenti sfumate marroni sarà disponibile.
Avvisami quando è disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail di seguito. Ti informeremo quando Collezione Diamond Point Occhiali da sole in acetato tartarugato con lenti sfumate marroni sarà disponibile.
Ogni acquisto Tiffany & Co. è confezionato nella Tiffany Blue Box®. Anche se risale al 1886, oggi la celebre Blue Box soddisfa moderni standard di sostenibilità. Le nostre Blue Box e Blue Bag contengono solo carta riciclabile certificata FSC® 100%. Inoltre, le nostre Blue Bag sono realizzate con carta riciclata al 100%, mentre le Blue Box sono attualmente realizzate con carta riciclata al 75%.
Offriamo spedizione e resi gratuiti su tutti gli ordini Tiffany & Co.
Prova il servizio personalizzato in grado di soddisfare ogni tua esigenza fornito dai Client Advisor di Tiffany & Co. Dalla scelta di un anello di fidanzamento o di un semplice regalo agli appuntamenti virtuali o in negozio, siamo sempre qui per aiutarti.