Anello di fidanzamento Tiffany® Setting in platino

Stile # 1
2.00 Carato

Vero capolavoro di design, Tiffany® Setting è l’anello di fidanzamento più famoso al mondo. Progettata alla perfezione, la montatura a sei griffe è praticamente invisibile e permette al diamante taglio brillante di elevarsi sulla fedina riflettendo la luce.

Il risultato è così straordinario da essere il simbolo delle più grandi storie d’amore al mondo da oltre 130 anni.

Tiffany si approvvigiona di diamanti in modo etico e l’integrità e la responsabilità sociale sono alla base delle sue pratiche di approvvigionamento.

Prezzo a partire da 0

Il prezzo è calcolato in base alle caratteristiche gemmologiche di ogni pietra, tra cui il taglio, il colore, la purezza e il peso in carati. Il prezzo più basso indicato si riferisce alle pietre attualmente disponibili in magazzino che soddisfano i criteri gemmologici richiesti.

Icona misurazione
Modifica della misura dell’anello

È possibile modificare gratuitamente la misura di tutti gli anelli di fidanzamento Tiffany.

Per saperne di più
Icona invia prodotto per e-mail
Lascia un indizio

Facci sapere che cosa desideri per rivelarlo a una persona speciale.

Icona negozio
Visita un negozio

Trova il negozio Tiffany più vicino a te per ammirare di persona i nostri splendidi modelli.

Trova un negozio

Il Tiffany® Setting

Presentato nel 1886, l’anello Tiffany® Setting è caratterizzato da un diamante taglio brillante, che si eleva al di sopra di una fedina con montatura a sei griffe, che ne fa risaltare al massimo la luminosità. Paradigma dell’anello di fidanzamento che conosciamo oggi, l’innovativo anello di fidanzamento con solitario è caratterizzato da un taglio “triple excellent”, il livello più alto nel settore, ed è disponibile come diamante incastonato a binario in elegante platino, oro giallo o oro rosa, o su una fedina con pavé di diamanti.

Approvvigionamento responsabile

In quanto leader del settore del lusso sostenibile, Tiffany si approvvigiona della maggior parte dei diamanti e dei metalli preziosi da miniere e fonti conosciute, poiché ritiene che la tracciabilità sia fondamentale per un approvvigionamento responsabile sia a livello sociale che ambientale.