Domande Frequenti

Qual è la politica di reso/cambio di Tiffany & Co.?

Tiffany & Co. Politica di reso online:


  • I resi possono essere effettuati entro 30 giorni dalla data di consegna
  • Siamo lieti di offrire un servizio di reso e cambio gratuito.
  • Per restituire l'ordine, è sufficiente visitare la pagina Resi per stampare l’etichetta per la spedizione e poi prenotare un ritiro o consegnare il tuo pacco al centro UPS più vicino a te.
  • La merce acquistata online potrà essere rimborsata o sostituita a condizione che venga restituita nelle stesse condizioni di vendita in cui è stata acquistata e accompagnata dalla ricevuta di acquisto originale.
  • I profumi devono essere restituiti nella loro confezione originale (compreso l'adesivo del sigillo) e in condizioni vendibili.
  • I rimborsi saranno riaccreditati sulla forma di pagamento originale e saranno elaborati entro 10 giorni lavorativi dalla restituzione. 

 

Si prega di notare che Tiffany & Co. non accetta cambi o rimborsi su articoli personalizzati. Inoltre, ti ricordiamo che i negozi al dettaglio non possono offrire rimborsi o sostituire prodotti acquistati online.

 

Per qualsiasi domanda, contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 935 547. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00, chiusi il fine settimana e i festivi nel Regno Unito.