SR x TR

Dopo aver vinto un concorso per modelle in Finlandia, Suvi ha incontrato Tyler, anche lui modello, a una sfilata a Milano. Si sono conosciuti così, ma ci sono voluti diversi anni e tanti altri incontri casuali prima del loro primo vero appuntamento, a New York. Stanno insieme dalla sera in cui si sono scambiati il primo bacio in un bar di Manhattan mentre ammiravano il panorama dall’alto dell’Empire State Building.

AS x JM

Aimee e Jacopo si sono conosciuti a un festival musicale in Marocco due anni fa, e da allora sono sempre insieme. Nonostante la loro sia una relazione a distanza, con Aimee a Los Angeles e Jacopo a New York, la coppia dimostra che gli opposti si attraggono.

AL x KF

Kadeem e Anastasia hanno viaggiato per anni in tutto il mondo per il loro lavoro di modelli, ma è a New York che hanno scoperto le loro vere passioni, hanno trovato il successo e si sono incontrati. Un amico in comune, insistendo che erano fatti l’uno per l’altra, li ha fatti incontrare ed è stato amore a prima vista.

AC x ME

La coppia si è conosciuta quando Max si trovava a New York per il suo primo lungometraggio. Andres, membro dell’esercito, ha deciso di dichiararsi in seguito all’abolizione della politica “Don’t Ask, Don’t Tell” sul canale YouTube di Max durante il Pride Month. La coppia, ormai insieme da tre anni, ha in programma di trasferirsi in California.

JH x JB

Alcuni amici hanno presentato Julia a Jarrod in un parco del centro di New York. Dopo il primo incontro, i due hanno trascorso l’estate innamorandosi l’uno dell’altra. Si sono sposati sei anni dopo e continuano a far crescere il loro amore tra risate, viaggi e amicizia.

LV x KB

Laura e Kris si sono conosciuti alla Parsons School of Design di New York; hanno presto scoperto di essere un team perfetto e hanno fondato insieme la loro casa di moda. La coppia ha organizzato una festa di matrimonio a sorpresa a casa dei genitori di Laura nel 2014 prima di dare alla luce il loro primo figlio, Charlie, alla fine dello stesso anno.

SB x JY

Dopo essersi conosciuti otto anni fa tramite un’amicizia in comune, Sara e Jeremy si sono innamorati. Dopo la proposta di matrimonio a Parigi, nel parco in cui si sono detti per la prima volta “ti amo”, la coppia si è sposata nello stato di New York tre anni fa. Recentemente hanno avuto il loro primo figlio e vivono felicemente a New York.