Paris - Printemps 1st Floor

MIPS: 406

We are delighted to announce the opening of our brand new store at Printemps Haussmann.
Come and take part in the unique concept of an enchanting discovery full of precious colored gemstones, iconic Tiffany keys and the pieces of our latest collection, Tiffany T1.

Mon-Sat: 11:00-20:00
Sun: 11:00-19:00

(+33) 01 42 82 44 44

Servizi

  • Watch Repair & Sales
  • Real Time Inventory

Domande frequenti

Le spese di spedizione sono gratuite su tutti gli ordini. Si prega di considerare 5 giorni per la consegna.

 

La consegna di articoli con un servizio di personalizzazione potrebbe richiedere più tempo. Potete verificare lo stato del vostro ordine e della relativa spedizione contattando il servizio di Servizio Clienti al numero 800 935 547.

Per tutti gli ordini effettuati online o al telefono, una conferma di spedizione con le informazioni di tracciabilità sarà inviata tramite e-mail una volta che l'ordine sarà stato affidato al corriere. Si prega di considerare solitamente due o tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail di conferma dell'ordine. SI prega di considerare 5 giorni aggiuntivi per gli ordini che includono un servizio di incisione standard, e 10 giorni per ordini che includono un servizio di incisione a mano.

 

Per avere maggiori informazioni sullo stato del tuo ordine, contatta il sevizio clienti al numero 800 935 547. Siamo aperti dal lunedì al venerdì 10:00-19:00. Chiusi il fine settimana e i festivi nel Regno Unito.

Gli articoli acquistati possono essere resi e richiedere una sostituzione o il rimborso, purché vengano rispediti, entro 30 giorni, al Centro distribuzione in perfette condizioni e accompagnati da ricevuta di vendita. 

Tiffany & Co. offre un servizio di spedizione gratuito per tutti i resi. Visita la pagina Resi per stampare l’etichetta per la spedizione di reso gratuita. Prenota un ritiro o porta il tuo pacco al centro UPS più vicino a te. Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce e l’ammontare verrà rimborsato sul conto dal quale è stato effettuato il pagamento.

 

Assicurati che il pacco sia adeguatamente chiuso. Tiffany & Co non potrà essere ritenuta responsabile in caso di mancato recapito dei resi. I negozi al dettaglio non possono offrire rimborsi o sostituire prodotti acquistati online. 

Per qualsiasi domanda, contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 935 547 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00. Festivi chiusi.

Tiffany è lieta di offrire on-line il servizio di incisione a macchina. 

Questo metodo si serve della tecnologia per riprodurre delle lettere, riprendendo fedelmente i nostri stili più famosi.

Stili di Incisione: 
E' possibile incidere sugli articoli ordinati da Tiffany.it fino a tre iniziali con uno degli stili più famosi: Block, Roman e Script. L'incisione viene realizzata in lettere maiuscole. Purtroppo, non è possibile incidere cifre o caratteri speciali sugli articoli ordinati tramite il nostro sito.

Prezzo: 
Il costo per l'incisione fino a 3 iniziali per articolo è pari a € 40 (€ 80 per un paio di gemelli).

Tempi Richiesti per l'Incisione: 
Occorre calcolare 5 giorni in più per la consegna degli articoli incisi a macchina.
Calcolare 10 giorni lavorativi in più per la consegna di articoli incisi a mano o con monogramma ordinati sul nostro sito internet o tramite il Servizio Clienti.

Non si accettano resi di articoli incisi.


Per altre opzioni o per ottenere informazioni e assistenza su incisioni personalizzate, chiamare il numero 800 935 547. Orario: dalle h. 10:00 alle h. 19:00, dal lunedì al venerdi.

Gioielli Tiffany & Co. in Argento 

Tiffany utilizza solo argento sterling, uno dei metalli più belli e lucenti. L'argento sterling è un metallo prezioso e potrebbe essere necessario pulirlo periodicamente. Con la dovuta cura, i tuoi gioielli in argento manterranno bellezza e carattere per molte generazioni a venire.

 

La prima regola della manutenzione dell'argento 

L'argento tende a ossidarsi specialmente se esposto all'aria salmastra, cloro e prodotti contenenti zolfo. Tuttavia, l'argento utilizzato regolardemente, in genere richiede meno cura, pertanto ti incoraggiamo a indossare i tuoi gioielli Tiffany & Co. quotidianamente per ritardarne il processo di ossidazione.

 

Come pulire l'argento Tiffany & Co. 

Usando una piccola quantità di prodotto per la pulizia dei gioielli in argento Tiffany su un panno morbido, strofina delicatamente l'argento più volte. Quindi risciacqua abbondantemente l'argento con acqua calda e asciuga con cura. Questo ne rimuoverà l'ossidazione e la patina opaca, mantenendo i tuoi gioielli in argento come nuovi.

 

Nota: si consiglia di evitare il contatto con il cloro e la candeggina in quanto acceleratori del processo di ossidazione.

 

Una volta pulito e lucidato, l'argento deve essere propriamente conservato in un luogo asciutto. La borsetta Tiffany Blue® in flanella fornita all'acquisto protegge i gioielli in argento dal graffiarsi e ossidarsi.

 

Come conservare i prodotti in argento Tiffany & Co.

L'argento deve essere conservato in un luogo asciutto. Se usato frequentemente, si consiglia di evitarne l'esposizione all'aria quando non indossato e di conservarlo in un panno in un panno antiossidante come la custodia in flanella fornita all'acquisto dei tuoi gioielli in argento Tiffany & Co. 


Visita la pagina dedicata i prodotti per la cura dei gioielli Tiffany & Co. per acquistare il kit per la pulizia dell'argento.

Per maggiori informazioni sui servizi di pulizia professionale e lucidatura degli articoli Tiffany & Co. contatta il servizio clienti al numero 800 935 547. Siamo aperti dal lunedì al venerdì 10:00-19:00, chiusi il fine settimana e i giorni festivi nel Regno Unito.

Offriamo servizi di riparazione e regolazione della misura per i gioielli Tiffany & Co. Puoi decidere di portare il tuo articolo al negozio Tiffany più vicino a te, o inviarcelo tramite posta. Se scegli di inviare il tuo articolo via posta, segui le istruzioni seguenti:

 

  1. Scarica questo modulo
  2. Stampa il modulo e completa tutte le informazioni
  3. Invia l'articolo accompagnato dal modulo, tramite un metodo di spedizione assicurato all'indirizzo indicato sul modulo.

 

Dopo aver ricevuto l'articolo e valutato il lavoro necessario, ti invieremo un preventivo gratuito. Per ulteriore assistenza, si prega di contattare il servizio clienti al numero verde 800 935 547.


I nostri orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00; siamo chiusi il fine settimana e i giorni festivi nel Regno Unito.