Roma – Babuino

MIPS: 402

Per ricevere un servizio personalizzato, per ritirare o ricevere una Tiffany Blue Box direttamente a casa, Vi invitiamo a prendere un appuntamento in negozio o virtuale.

Tutti i servizi di assistenza relativi alla cura dei gioielli, saranno gestiti attraverso appuntamento dal Lunedì al Venerdì dalle 10:30 alle 19:00.

Lunedì – Sabato: 10:00 – 19:00
Domenica: 11:00 - 19:00

(+39) 06 679 0717

Servizi

  • Watch Repair & Sales
  • Jewelry and Gift Engraving
  • Jewelry Cleaning & Repair
  • Online Appointment Booking

Servizi

  • Watch Repair & Sales
  • Jewelry and Gift Engraving
  • Jewelry Cleaning & Repair
  • Online Appointment Booking

Domande frequenti

Le spese di spedizione sono gratuite su tutti gli ordini. Si prega di considerare 4 giorni per la consegna.

 

La consegna di articoli con un servizio di personalizzazione potrebbe richiedere più tempo. Potete verificare lo stato del vostro ordine e della relativa spedizione contattando il servizio di Servizio Clienti al numero 800 935 547. I nostri orari d'apertura sono dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì, chiusi il fine settimana e i festivi nel Regno Unito.

Per tutti gli ordini effettuati online o al telefono, una conferma di spedizione con le informazioni di tracciabilità sarà inviata tramite e-mail una volta che l'ordine sarà stato affidato al corriere. Si prega di considerare solitamente due o tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail di conferma dell'ordine. Si prega di considerare 5 giorni aggiuntivi per gli ordini che includono un servizio di incisione standard, e 10 giorni per ordini che includono un servizio di incisione a mano.

 

Per avere maggiori informazioni sullo stato del tuo ordine, contatta il sevizio clienti al numero 800 935 547. Siamo aperti dal lunedì al venerdì 10:00-19:00. Chiusi il fine settimana e i festivi nel Regno Unito.

Gli articoli acquistati possono essere resi e richiedere una sostituzione o il rimborso, purché vengano rispediti, entro 30 giorni, al Centro distribuzione in perfette condizioni e accompagnati da ricevuta di vendita. 

Tiffany & Co. offre un servizio di spedizione gratuito per tutti i resi. Visita la pagina Resi per stampare l’etichetta per la spedizione di reso gratuita. Prenota un ritiro o porta il tuo pacco al centro UPS più vicino a te. Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce e l’ammontare verrà rimborsato sul conto dal quale è stato effettuato il pagamento.

 

Assicurati che il pacco sia adeguatamente chiuso. Tiffany & Co non potrà essere ritenuta responsabile in caso di mancato recapito dei resi. I negozi al dettaglio non possono offrire rimborsi o sostituire prodotti acquistati online. 

Per qualsiasi domanda, contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 935 547 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00. Festivi chiusi.

Tiffany è lieta di offrire on-line il servizio di incisione a macchina. 

Questo metodo si serve della tecnologia per riprodurre delle lettere, riprendendo fedelmente i nostri stili più famosi.

Stili di Incisione: 
E' possibile incidere sugli articoli ordinati da Tiffany.it fino a tre iniziali con uno degli stili più famosi: Block, Roman e Script. L'incisione viene realizzata in lettere maiuscole. Purtroppo, non è possibile incidere cifre o caratteri speciali sugli articoli ordinati tramite il nostro sito.

Prezzo: 
Il costo per l'incisione fino a 3 iniziali per articolo è pari a € 40 (€ 80 per un paio di gemelli).

Tempi Richiesti per l'Incisione: 
Occorre calcolare 5 giorni in più per la consegna degli articoli incisi a macchina.
Calcolare 10 giorni lavorativi in più per la consegna di articoli incisi a mano o con monogramma ordinati sul nostro sito internet o tramite il Servizio Clienti.

Non si accettano resi di articoli incisi.


Per altre opzioni o per ottenere informazioni e assistenza su incisioni personalizzate, chiamare il numero 800 935 547. I nostri orari d'apertura sono dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì, chiusi il fine settimana e i festivi nel Regno Unito.

Gioielli Tiffany & Co. in Argento 

Tiffany utilizza solo argento sterling, uno dei metalli più belli e lucenti. L'argento sterling è un metallo prezioso e potrebbe essere necessario pulirlo periodicamente. Con la dovuta cura, i tuoi gioielli in argento manterranno bellezza e carattere per molte generazioni a venire.

 

La prima regola della manutenzione dell'argento 

L'argento tende a ossidarsi specialmente se esposto all'aria salmastra, cloro e prodotti contenenti zolfo. Tuttavia, l'argento utilizzato regolardemente, in genere richiede meno cura, pertanto ti incoraggiamo a indossare i tuoi gioielli Tiffany & Co. quotidianamente per ritardarne il processo di ossidazione.

 

Come pulire l'argento Tiffany & Co. 

Usando una piccola quantità di prodotto per la pulizia dei gioielli in argento Tiffany su un panno morbido, strofina delicatamente l'argento più volte. Quindi risciacqua abbondantemente l'argento con acqua calda e asciuga con cura. Questo ne rimuoverà l'ossidazione e la patina opaca, mantenendo i tuoi gioielli in argento come nuovi.

 

Nota: si consiglia di evitare il contatto con il cloro e la candeggina in quanto acceleratori del processo di ossidazione.

 

Una volta pulito e lucidato, l'argento deve essere propriamente conservato in un luogo asciutto. La borsetta Tiffany Blue® in flanella fornita all'acquisto protegge i gioielli in argento dal graffiarsi e ossidarsi.

 

Come conservare i prodotti in argento Tiffany & Co.

L'argento deve essere conservato in un luogo asciutto. Se usato frequentemente, si consiglia di evitarne l'esposizione all'aria quando non indossato e di conservarlo in un panno in un panno antiossidante come la custodia in flanella fornita all'acquisto dei tuoi gioielli in argento Tiffany & Co. 


Visita la pagina dedicata i prodotti per la cura dei gioielli Tiffany & Co. per acquistare il kit per la pulizia dell'argento.

Per maggiori informazioni sui servizi di pulizia professionale e lucidatura degli articoli Tiffany & Co. contatta il servizio clienti al numero 800 935 547. Siamo aperti dal lunedì al venerdì 10:00-19:00, chiusi il fine settimana e i giorni festivi nel Regno Unito.

Offriamo servizi di riparazione e regolazione della misura per i gioielli Tiffany & Co. Puoi decidere di portare il tuo articolo al negozio Tiffany più vicino a te, o inviarcelo tramite posta. Se scegli di inviare il tuo articolo via posta, segui le istruzioni seguenti:

 

  1. Scarica questo modulo
  2. Stampa il modulo e completa tutte le informazioni
  3. Invia l'articolo accompagnato dal modulo, tramite un metodo di spedizione assicurato all'indirizzo indicato sul modulo.

 

Dopo aver ricevuto l'articolo e valutato il lavoro necessario, ti invieremo un preventivo gratuito. Per ulteriore assistenza, si prega di contattare il servizio clienti al numero verde 800 935 547.



I nostri orari d'apertura sono dalle 10:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì, chiusi il fine settimana e i festivi nel Regno Unito.