×

Acquista

×

Aggiungi al carrello
×

Questo articolo è stato aggiunto tra i tuoi articoli Salvati. Questo articolo è stato aggiunto al tuo Carrello.

Guarda Gli Articoli Salvati () Continua a esplorare Visualizza Carrello () Procedi Al Pagamento

Create an account or sign in to your Tiffany.com account to permanently save this item to your Saved Items.

La navigazione sul sito equivale al consenso all’uso dei cookie. Per cambiare le preferenze dei cookie, vedere la nostra Politica sui cookie.
×

FAQ

 

Come posso restituire o sostituire la merce ordinata?

Gli articoli acquistati possono essere resi e richiedere una sostituzione o il rimborso, purché vengano rispediti, entro 30 giorni, al Centro distribuzione in perfette condizioni e accompagnati da ricevuta di vendita.

Tiffany & Co. offre un servizio di spedizione gratuito per tutti i resi. Visita la pagina Resi per stampare l’etichetta per la spedizione di reso gratuita. Prenota un ritiro o porta il tuo pacco al centro UPS più vicino a te. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla ricezione della merce e l’ammontare verrà rimborsato sul conto dal quale è stato effettuato il pagamento. Assicurati che il pacco sia adeguatamente chiuso. Tiffany & Co non potrà essere ritenuta responsabile in caso di mancato recapito dei resi. I negozi al dettaglio non possono offrire rimborsi o sostituire prodotti acquistati online.

Per qualsiasi domanda, contattare il Servizio Clienti al numero verde 00 800 2000 1122 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00. Festivi chiusi.